Sanremo 2024: la lista dei big in gara

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Al Bano a "Un Giorno da Pecora" si sfoga per l'esclusione dai big: "La mia canzone più che esclusa non è stata neanche ascoltata. Onestamente un po’ di dispiacere c’è ma ero già stato avvertito da Amadeus mesi prima che mandassi la canzone, però io non mi arrendo mai. Mi spiace per il brano: è dedicato allo Spallanzani. L’idea è stata dello stesso Vaia, (direttore dello Spallanzani, n.d.s.) che ha partecipato alla creazione".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Al Bano a "Un Giorno da Pecora" si sfoga per l'esclusione dai big: "La mia canzone più che esclusa non è stata neanche ascoltata. Onestamente un po’ di dispiacere c’è ma ero già stato avvertito da Amadeus mesi prima che mandassi la canzone, però io non mi arrendo mai. Mi spiace per il brano: è dedicato allo Spallanzani. L’idea è stata dello stesso Vaia, (direttore dello Spallanzani, n.d.s.) che ha partecipato alla creazione".
Si commenta da solo :facepalm: .

Prima dubitoso sui vaccini, poi pro-vax. Prima pro-Putin, poi pro-Ucraina. A 80 anni suonati poi...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Al Bano a "Un Giorno da Pecora" si sfoga per l'esclusione dai big: "La mia canzone più che esclusa non è stata neanche ascoltata. Onestamente un po’ di dispiacere c’è ma ero già stato avvertito da Amadeus mesi prima che mandassi la canzone, però io non mi arrendo mai. Mi spiace per il brano: è dedicato allo Spallanzani. L’idea è stata dello stesso Vaia, (direttore dello Spallanzani, n.d.s.) che ha partecipato alla creazione".
Si si si, si si vax, vacciniamociii ...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Anche Povia escluso da Sanremo, rilascia un video dove spiega la "sua" verità in merito a come vengono scelti i big da portare in gara.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Mi sa che l'amicizia tra Jalisse e Amadeus finisce qui :asd: .

Fonti ufficiose li davano per certi, infatti sono in tendenza.

Ipotizzo che qualcuno di molto in alto a livello discografico, più di Amadeus, non li voglia in gara.
Vanno all'isola dei famosi come mossa disperata,ben gli sta?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Già ci sono stati, infatti molti hanno previsto che come I Cugini di Campagna, si esibivano a Sanremo dopo l'Isola.
si, mi riferivo a quello,ci sono andati e giustamente rimangono fuori. Proponessero qualche canzone decente, e verrebbero presi. La realtà è che fanno caxare ?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Uahahahahahhahaha. Per la cronaca, piange perchè è stato escluso dai big in gara.

Che disagio farsi riprendere mentre scopri se sei stato preso o meno!
Comunque per fortuna non è stato scelto Bravi, oltre a vestirsi perennemente di m3rda, è di una lagna spaventosa. Diciamo che è un pò sfigato cmq, dopo quella faccenda dell'incidente ( non mi ricordo se poi quella è morta ) si è rovinato la carriera.


Notare il cortocircuito della cosa: con la Rai fascista cattivona della Meloni davano per certa gente come Morgan Insegno Povia Ruggeri.... e alla fine non c'è nessuno di questi. Ma quanto ridicoli sono le zecche di sinistra gay dei social??
Amadeus sono 5 anni che fa vedere che guarda le canzoni non i nomi, altrimenti una come Alexia l'avrebbe presa come operazione nostalgia.
Albano c'è già stato tante volte vada a raccogliere le olive insieme alla Lecciso và, almeno Pupo non è ipocrita ed è già tornato in Russia a cantare.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Il Codacons ha fatto un esposto per escludere La Sad per alcuni loro testi contro le donne

Sapendo che recentemente hanno annullato il concerto di Emis Killa di capodanno per un motivo simile, la squalifica potrebbe anche avvenire davvero. Inutile, sbagliata, ma potrebbe.
 

Similar threads

Alto
head>