Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Che canzonetta del cavolo...Poi mi pare ovvio dubitare sul perchè Povia non partecipi più, quantomeno scrive testi migliori di "ci vedo chiaro il mio cuore è amaro".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Eccoli i comunisti bella "ciao ciao" amici di Peter Gomez. Oh, ma tutti casualmente di una determinata parte politica eh. Solo un caso, sono complottista io.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Drusillo mi sa che si sta preparando per un lungo monologo e pesante monologo LGBT. Non appare mai, mai...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Canzone veramente indegna. Il fascistone Ultimo al confronto è Battisti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,365
La Pausini è una cantante da karaoke. Dai, da Marco se n'è andato non è evoluta minimamente. Elisa ha tutt'altro background sia vocale, che di genere. Che poi negli ultimi anni si sia data alle cahate pure lei, è un altro discorso, ma tra le due non c'è paragone.
Si ma lascia perdere il genere, la pausini fa pop ma è una bestia al pari di una Beyonce (che è solo mille volte più gnocca)
Ho avuto la fortuna di vedere molti concerti dal vivo di tanti artisti (artisti con la tripla a maiuscola mica pinco palli) tra cui la pausini a San Siro e ti posso garantire che live spacca alla grande, ha una potenza vocale e un controllo della voce incredibile.. Non dico sia a livelli di Mina ma ce ne sono poche di pari.. Elisa ha un sound più raffinato e una voce particolare ma sul piano tecnico siamo su due livelli diversi.. Alla pausini puoi paragonare Giorgia (vabbè forse Giorgia è fuori categoria per tutti salvo poche vette)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto