Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1
Che canzonetta del cavolo...Poi mi pare ovvio dubitare sul perchè Povia non partecipi più, quantomeno scrive testi migliori di "ci vedo chiaro il mio cuore è amaro".
Eccoli i comunisti bella "ciao ciao" amici di Peter Gomez. Oh, ma tutti casualmente di una determinata parte politica eh. Solo un caso, sono complottista io.
Eccoli i comunisti bella "ciao ciao" amici di Peter Gomez. Oh, ma tutti casualmente di una determinata parte politica eh. Solo un caso, sono complottista io.
La Pausini è una cantante da karaoke. Dai, da Marco se n'è andato non è evoluta minimamente. Elisa ha tutt'altro background sia vocale, che di genere. Che poi negli ultimi anni si sia data alle cahate pure lei, è un altro discorso, ma tra le due non c'è paragone.
Si ma lascia perdere il genere, la pausini fa pop ma è una bestia al pari di una Beyonce (che è solo mille volte più gnocca)
Ho avuto la fortuna di vedere molti concerti dal vivo di tanti artisti (artisti con la tripla a maiuscola mica pinco palli) tra cui la pausini a San Siro e ti posso garantire che live spacca alla grande, ha una potenza vocale e un controllo della voce incredibile.. Non dico sia a livelli di Mina ma ce ne sono poche di pari.. Elisa ha un sound più raffinato e una voce particolare ma sul piano tecnico siamo su due livelli diversi.. Alla pausini puoi paragonare Giorgia (vabbè forse Giorgia è fuori categoria per tutti salvo poche vette)