Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,700
Comunque ho sentito piuttosto gelo in studio durante i suoi 3 sketch, secondo me domani farà il pieno di critiche soprattutto dal mondo lgnzbqr+ che lo stanno già accusando di transofobia ( parola che ho scoperto da 5 minuti )

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Comunque Zalone bene alla fine, mi aspettavo peggio visto il periodo. Poco convincente, invece, lo sfottò ai rapper ricchi che fingono di essere poveri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,622
Comunque ho sentito piuttosto gelo in studio durante i suoi 3 sketch, secondo me domani farà il pieno di critiche soprattutto dal mondo lgnzbqr+ che lo stanno già accusando di transofobia ( parola che ho scoperto da 5 minuti )

Per gli LGBTZP compenseranno domani.

Io da guerriero anti politically correct e anti cancel culture ho goduuuuuuuuuuuuto sulla favola del re trans come non mi capitava da tanto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Per gli LGBTZP compenseranno domani.

Io da guerriero anti politically correct e cancel culture ho goduuuuuuuuuuuuto sulla favola del re trans come non mi capitava raramente.
Si domani una palla e già oggi il ritmo è calato di brutto, fiammate di Zalone a parte. E tra l'altro, anche i giornalisti più chic hanno criticato il monologo per com'era strutturato e per di più l'orario (era roba da mettere all'una massimo).

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,384

Sai quanto se ne frega Zalone :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto