Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1
Comunque ho sentito piuttosto gelo in studio durante i suoi 3 sketch, secondo me domani farà il pieno di critiche soprattutto dal mondo lgnzbqr+ che lo stanno già accusando di transofobia ( parola che ho scoperto da 5 minuti )
Comunque Zalone bene alla fine, mi aspettavo peggio visto il periodo. Poco convincente, invece, lo sfottò ai rapper ricchi che fingono di essere poveri.
Comunque ho sentito piuttosto gelo in studio durante i suoi 3 sketch, secondo me domani farà il pieno di critiche soprattutto dal mondo lgnzbqr+ che lo stanno già accusando di transofobia ( parola che ho scoperto da 5 minuti )
Si domani una palla e già oggi il ritmo è calato di brutto, fiammate di Zalone a parte. E tra l'altro, anche i giornalisti più chic hanno criticato il monologo per com'era strutturato e per di più l'orario (era roba da mettere all'una massimo).