Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1
Davide Maggio duro sul monologo della Cesarini: "Che pesantezza il 'monologhismo'. Speravamo che con Amadeus conduttore ci risparmiavamo questi momenti, ma le nostre speranze sono crollate".
Qui a casa mia nemmeno il tempo di andare in bagno che mi son ritrovato commissariato con i miei figli che guardano la TV in soggiorno e mia moglie nel letto, non posso vedere il festival
Spot Eurovision, tutte e tre le puntate per la prima volta su Rai 1. Gli altri anni era solo la finale sul primo canale e le puntate precedenti su Rai 4.
Davide Maggio duro sul monologo della Cesarini: "Che pesantezza il 'monologhismo'. Speravamo che con Amadeus conduttore ci risparmiavamo questi momenti, ma le nostre speranze sono crollate".
Persino i gay e le minoranze se ne lamentano, ma la colpa è più degli autori dato che non è sicuramente farina del suo sacco.
Lei comunque non la conosco, so che ha fatto Suburra ma ho visto solo Gomorra, ma non mi dice nulla