Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,576
Ma per voi è geniale sta roba? Mah...È stata una gran parachiuliata, è stata una cosa pro-LGBT alla fine della fiera. E magari il PD si offende comunque.

Zalone è così, il mesaggio è ambivalente.

Però almeno scherza su falli di travoni e gente che lo prende nel didietro. Al giorno d'oggi non si può fare nemmeno questo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Zalone è così, il mesaggio è ambivalente.

Però almeno scherza su falli di travoni e gente che lo prende nel didietro. Al giorno d'oggi non si può fare nemmeno questo.
È stato un gran parachiulo. Ai calabresi li ha chiamati tranquillamente "terroni", ma agli omosessuali non li ha chiamati con la f-word (se così si può definire :asd: ). E poi sul finale il messaggio è chiaro con il trans che dice "io sono metà e metà, tu sei un coghlione totale". Una cosa è certa, che il PD si indignerà di brutto, questo sì :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Comunque Zalone torna dopo, chissà chi prenderà di mira.

Reaction score
2,692
Ma per voi è geniale sta roba? Mah...È stata una gran parachiuliata, è stata una cosa pro-LGBT alla fine della fiera. E magari il PD si offende comunque.
Ma anche fosse un messaggio pro-LGBT quale sarebbe il problema?
Almeno Zalone l'ha fatto in un modo e con termini che non sono risultati pesanti, anzi, il messaggio lanciato è quasi ambiguo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Puntata molto più noiosa rispetto a ieri. Con la Pausini sbadiglio e mi metto a dormire. Mi dicono che è la nuova canzone, ma non è la stessa di 30 anni fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto