Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,639
Ha detto ad Amadeus: "È sicuro il televoto? In Italia sai succedono queste cialtronate tipo l'elezione del Presidente della Repubblica". Al punto che Amadeus è stato costretto a spingerlo per allontanarlo, ma vedendo la sua faccia non era così indignato ahahahah.
Ah sì mi ricordo ahhahahhah bè scherzava ma effettivamente non ho mai visto "cacciare" dal palco un cantante in questo modo, forse si era preso già troppe libertà andando in platea a cantare ecc ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ah sì mi ricordo ahhahahhah bè scherzava ma effettivamente non ho mai visto "cacciare" dal palco un cantante in questo modo, forse si era preso già troppe libertà andando in platea a cantare ecc ?
Beh insomma, scherzava fino a un certo punto e lui era arrabbiato per il fatto di essere passato dal terzo posto al tredicesimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ma mica lo sapeva ancora, e poi 13esima dopo la cover e se la merita tutta dato che è stata la peggior dover di sempre ?
Si si, mi sono espresso male. Per la sala stampa Dargen era al quarto posto, poi dalla terza puntata quando hanno incominciato a contare anche il televoto è crollato al 10imo posto. Per questo si è arrabbiato e ha fatto quella battuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto