Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,242
Ah sì mi ricordo ahhahahhah bè scherzava ma effettivamente non ho mai visto "cacciare" dal palco un cantante in questo modo, forse si era preso già troppe libertà andando in platea a cantare ecc ?
Beh insomma, scherzava fino a un certo punto e lui era arrabbiato per il fatto di essere passato dal terzo posto al tredicesimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,242
Ma mica lo sapeva ancora, e poi 13esima dopo la cover e se la merita tutta dato che è stata la peggior dover di sempre ?
Si si, mi sono espresso male. Per la sala stampa Dargen era al quarto posto, poi dalla terza puntata quando hanno incominciato a contare anche il televoto è crollato al 10imo posto. Per questo si è arrabbiato e ha fatto quella battuta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,517
Comunque scontato che facciano vincere Mammuth e il compagno. Poi devono mandarli a fare propaganda su tutti i canALI Rai.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Comunque scontato che facciano vincere Mammuth e il compagno. Poi devono mandarli a fare propaganda su tutti i canALI Rai.
Purtroppo e sottolineo purtroppo, non manderanno certo Gianni Morandi all'Eurovision (mi pare ci sia la Ferragni quest' anno che "presenta", figuriamoci..). L'Italia dovrà rappresentare al meglio lo spirito di inclusione, l'apertura mentale...e chi meglio di Mammut Bianco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto