Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Bè, un po' di sana presa per i fondelli a chi crede a quelle panzane era scontata, direi quotata 1,001...
Diciamo che in un festival per soli vaccinati, che ci si poteva aspettare. Però, onestamente, poteva essere più creativo anche da quel punto di vista. Un peccato perché l'inizio del monologo mi era piaciuto molto, poi dai vaccini e dall'ode a Mattarella un calo drastico. Come al solito Fiorello ha tirato un colpo al cerchio ed uno alla botte. Almeno ha perchiulato anche l'intoccabile Draghi, cosa che non fanno nemmeno più i giornali d'opposizione tipo Libero e Il Giornale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Il pezzo della Rappresentante di Lista inizia bene, fino al ritornello che fa letteralmente schifo "con le mani, con i piedi ciao ciao" :facepalm: . Però diciamo che tra quelli ascoltati, è quello più ricercato. Ho preferito però la loro canzone dello scorso anno, almeno a primo ascolto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,752
Il pezzo della Rappresentante di Lista inizia bene, fino al ritornello che fa letteralmente schifo "con le mani, con i piedi ciao ciao" :facepalm: . Però diciamo che tra quelli ascoltati, è quello più ricercato. Ho preferito però la loro canzone dello scorso anno, almeno a primo ascolto.
Kessie,con il cul ciao ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto