Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
la miglior esibizione di ieri sera ma di gran distacco è stata Agnelli + Maneskin.
Concordo, anche se bastavano i soli Maneskin, Agnelli è stato di troppo.

Vergognoso invece Aiello, ha distrutto Gianna trasformandola in versione trap. Meriterebbe l'espulsione per questo oltraggio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
7.653.000 telespettatori con il 44.3% per la terza puntata.

Scorso anno: 9.836.000 spettatori e share del 54,5%.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
la miglior esibizione di ieri sera ma di gran distacco è stata Agnelli + Maneskin.

Ma per distacco proprio, sia per la citazione somma del grande GL Ferretti sia perchè dopo tanto trap rap prep si risente del ROCK in queste kermesse, sempre troppo assente.
Il loro pezzo poi mi piace molto, bravissimi, nulla di nuovo ma rockmetal di classe.
Complimenti anche a BonoVox Irama , Cyrano è sempre un bel sentire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma per distacco proprio, sia per la citazione somma del grande GL Ferretti sia perchè dopo tanto trap rap prep si risente del ROCK in queste kermesse, sempre troppo assente.
Il loro pezzo poi mi piace molto, bravissimi, nulla di nuovo ma rockmetal di classe.
Complimenti anche a BonoVox Irama , Cyrano è sempre un bel sentire.

:muhahah:

Lambro

Bannato
Reaction score
207

dalvivo era piu' somigliante, un po' lo scimmiotta anche nelle movenze se l'hai notato

bono.jpg

irama.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Le mie preferite (in ordine alfabetico):
Annalisa
Arisa (ottima interpretazione)
Bugo (il pezzo è buono, la voce brrrrrr)
Irama (non mi piace lui in se, ma almeno ha portato qualcosa di insolito)
Maneskin (finalmente qualcuno che porta un pò di vero rock)
Max Gazzè
Noemi

Menzione speciale per Orietta Berti. Non è il mio genere, ma a voce dà le piste a tutti e gli applausi e il rispetto mostrato dall'orchestra lo dimostrano.

Reaction score
2,882

Orrenda. Versione supertamarra e pomposissima di un pezzo che già di per sé mi sfracella i maroni.

Ieri sera ho visto robe che neppure alla sagra della pecora bollita a Cannalonga.

Bugo e Fedez sono imbarazzanti, nel senso letterale che non si può non arrossire empaticamente guardandoli. Come bambini allo zecchino d'oro.

di quelli che ho visto ho apprezzato Irama, Bersani+Peyote (più per il pezzo in sé che per l'interpretazione, onesta ma conservativa) ed Extraliscio, il resto tra il sufficiente, il mediocre e il disastroso

Per non parlare dei problemi tecnici Rai...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Orrenda. Versione supertamarra e pomposissima di un pezzo che già di per sé mi sfracella i maroni.

Ieri sera ho visto robe che neppure alla sagra della pecora bollita a Cannalonga.

Bugo e Fedez sono imbarazzanti, nel senso letterale che non si può non arrossire empaticamente guardandoli. Come bambini allo zecchino d'oro.

di quelli che ho visto ho apprezzato Irama, Bersani+Peyote (più per il pezzo in sé che per l'interpretazione, onesta ma conservativa) ed Extraliscio, il resto tra il sufficiente, il mediocre e il disastroso

Per non parlare dei problemi tecnici Rai...

ma si può -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto