Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Una domanda: ma secondo voi Gaia, essendo un pò brasiliana la nazione della capoeira, si esibirà scalza? Io spero di sì. Madame non mi ha fatto impazzire, sembrano piedi da maschio e pure lei è lesbica da quanto ho capito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,526
Famiglia Cristiana contro Achille Lauro: "Esibizione blasfema". Nel mirino del settimanale cattolico i riferimenti di Lauro alle statue della Madonna, alle lacrimazioni e al sacro cuore di Gesù.

Sono loro stessi che danno sostegno a questi depravati con i nuovi dogmi progressisti bergogliani.
Enjoy.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
E come ogni anno, ci sono maledetti (nel vero senso del termine) che accostato quella feccia di Lauro ad un genio vero come David Bowie. Perchè?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
E come ogni anno, ci sono maledetti (nel vero senso del termine) che accostato quella feccia di Lauro ad un genio vero come David Bowie. Perchè?
Quelli del Fatto QuotidiANO. Che hanno dato 5 ad Ibrahimovic ed hanno leccato il sedere all'infermiera dicendo che non merita il voto perchè "è storia". I soliti venduti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,526
Quelli del Fatto QuotidiANO. Che hanno dato 5 ad Ibrahimovic ed hanno leccato il sedere all'infermiera dicendo che non merita il voto perchè "è storia". I soliti venduti.

Io ho aperto adesso la pagina del Corriere della Sera e ho preso paura, con il faccione di questo pervertito in homepage grosso tutta la pagina.

Ok che il Covid comincia a stufare mediaticamente, ma nel mondo proprio non esistono notizie più interessanti di questo depravato?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Fiorello: "Il PD ce l'ha con me per la battuta su Zingaretti e la D'Urso. Ma che v'ha fatto la D'Urso?".

Reaction score
3,765
Francesca Michielin e Fedez balzano in testa per la vittoria, secondo gli scommettitori. Seguono Annalisa e Noemi.

Non ho ascoltato tutte le canzoni. Quella di Michielin e Fedez mi è effettivamente piaciuta di più rispetto ad Annalisa (che adoro) e Noemi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Fiorello pro-vaccini: "Vacciniamoci tutti, così tutto questo finisce".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Hanno tolto i carrelli, i fiori li consegna un uomo con i guanti. Meno male. Erano tristissimi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Vessicchio quest'anno già fuori, visto che dirigeva Elena Faggi tra i giovani che è stata eliminata ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto