Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Orietta Berti prima big ad esibirsi stasera!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Amadeus: "Su Irama potevamo pensarci prima, ma il regolamento è fermo al 15 febbraio ed abbiamo pensato che ora può succedere un'altra volta e anche in finale e non è giusto per gli artisti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Fiorello commosso mentre parla del periodo attuale: "Il fatto che i ragazzi, come mia figlia, si stiano abituando a stare al pc al posto di vivere la vita nell'età delle cose più belle che non tornano più, mi preoccupa e mi fa soffrire".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Fiorello commosso mentre parla del periodo attuale: "Il fatto che i ragazzi, come mia figlia, si stiano abituando a stare al pc al posto di vivere la vita nell'età delle cose più belle che non tornano più, mi preoccupa e mi fa soffrire".
Che dire, ha ragione. Fortunatamente, qualcuno dice le cose come stanno al posto di parlare di "nuova normalitahahahah". Ringrazio sempre dio, di non frequentare più la scuola dell'obbligo viste le mascherine obbligatorie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Amadeus contro lo spot della Liguria: "Battuta evitabile dire che ci si addormenta dopo la terza canzone".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Un giornalista, in conferenza stampa, fa notare che il brano dei Maneskin sia simile ad FDT di Anthony Lazlo. Fasulo afferma che non ci sono state segnalazioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Pagelle de Il Fatto Quotidiano da parte di Giuseppe Candela: 8 ad Amadeus e Fiorello, 5 ad Ibrahimovic (il commento è "da rivedere"), 7,5 a Matilda De Angelis, 6 ad Achille Lauro (considerato "generico di David Bowie che scimmiotta Renato Zero con clip alla Celentano") 8 a Diodato, 9 a Loredana Bertè, mentre per l'infermiera Alessia Bonari "non servono voti, è la storia".

Reaction score
283
Pagelle de Il Fatto Quotidiano da parte di Giuseppe Candela: 8 ad Amadeus e Fiorello, 5 ad Ibrahimovic (il commento è "da rivedere"), 7,5 a Matilda De Angelis, 6 ad Achille Lauro (considerato "generico di David Bowie che scimmiotta Renato Zero con clip alla Celentano") 8 a Diodato, 9 a Loredana Bertè, mentre per l'infermiera Alessia Bonari "non servono voti, è la storia".

mamma mia il falso quotidiano...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Raffaello Tonon a Ore 14: "Ibrahimovic non mi è piaciuto, sembrava un gangster". Monica Leofreddi: "Un misto tra Celentano e De Luca". Valeria Marini: "Ibra mi ha ricordato Ibra e un pò 007". Vladimir Luxuria: "A me è piaciuto, perchè Sanremo deve accontentare tutti. Abbiamo avuto l'immagine del maschio alfa di Ibrahimovic e quella genderfluid di Achille Lauro che con le lacrime e sangue ha citato Winston Churchill".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto