Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per quanto schifi il moralismo ed il politically correct, ho apprezzato la Bertà in versione femminista...

Borg gliene ha fatte di tutti i colori a questa... va bene che all'inizio lei era consenziente... ma poi la costringeva a fare di tutto.... e chissà quante ne ha prese...

Bona ora stacco, mi ha rotto... nessuna canzone decente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Per quanto schifi il moralismo ed il politically correct, ho apprezzato la Bertà in versione femminista...

Borg gliene ha fatte di tutti i colori a questa... va bene che all'inizio lei era consenziente... ma poi la costringeva a fare di tutto.... e chissà quante ne ha prese...

Bona ora stacco, mi ha rotto... nessuna canzone decente.
Non è una cosa nata oggi, sono anni che fa da paladina alla violenza contro le donne ed ha fatto pochi anni fa pure un concerto andato in tv con varie cantanti dedicato al tema.

Festival deludente, c'è da dire che pure la prima dello scorso anno fu moscia con tanto di monologo della Jebreal. O entra Fiorello o il ritmo è scarso e funebre. L'assenza del pubblico si fa sentire e le scene con i carrelli a dare anche delle semplici buste sono deprimenti e imbarazzanti. Troppi richiami al periodo che stiamo vivendo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Matano ora anche conduttore di speciali musicali, farà lo show della Bertè il 9 marzo, ora lo spot. Lo vogliono trasformare nel nuovo Giletti, che faceva sia informazione e sia cabaret.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Ahahahaha Gazzè :ave: . È tornato pure Ibra!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non è una cosa nata oggi, sono anni che fa da paladina alla violenza contro le donne ed ha fatto pochi anni fa pure un concerto andato in tv con varie cantanti dedicato al tema.

Festival deludente, c'è da dire che pure la prima dello scorso anno fu moscia con tanto di monologo della Jebreal. O entra Fiorello o il ritmo è scarso e funebre. L'assenza del pubblico si fa sentire e le scene con i carrelli a dare anche delle semplici buste sono deprimenti e imbarazzanti. Troppi richiami al periodo che stiamo vivendo.

Si, infatti lei l'apprezzo perchè sa di cosa parla..

E poi musicalmente... era una fenomena.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Ma a Noemi che le hanno fatto? Che gnocca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto