Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Prima grana dovuta al Covid: componente dello staff di Irama trovato positivo, verrà sostituito da Noemi che avrebbe dovuto esibirsi nella seconda serata.
Più che Festival della canzone, quest'anno Sanremo sarà il toto-positivi al covid :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Protagonisti dei quadri di Achille Lauro: il primo ballerino dell'Opera di Roma Giacomo Castellana, Emma Marrone, Monica Guerritore, Rosario Fiorello, Claudio Santamaria e Francesca Barra.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
ho visto un pò i nomi

attendo con curiosità Max Gazzè (non so se c'è stasera)
Bugo (che battute a parte la canzone scorsa non era male)
Achille Lauro (oh a me le sue songs piacciono)...che però non ho capito se canterà o no
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
ho visto un pò i nomi

attendo con curiosità Max Gazzè (non so se c'è stasera)
Bugo (che battute a parte la canzone scorsa non era male)
Achille Lauro (oh a me le sue songs piacciono)...che però non ho capito se canterà o no
Max Gazzè stasera, canterà per quinto dopo Fedez e Michielin. Bugo domani sera, canterà per primo. Achille Lauro ospite fisso non in gara ed ogni esibizione, una per sera, sarà dedicata ad un quadro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
TG1 da seguire. Sul finale, non escludo una sorpresa dal consueto balcone, magari di Ibrahimovic. A sostituire Mollica quest'anno, che è in pensione, sarà Paolo Sommaruga.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Stasera il "palla-moment" che salterò volentieri sarà durante la presenza dell'infermiera che si è fatta bella facendosi il selfie con le cicatrici. Odio sta gente. Chissà che sceneggiata patetica ne uscirà fuori, poi sempre covid ma bastaaaa....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Mollica al costo di non perdere il balconcino, si è presentato come ologramma ahahahahahah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>