Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ufficializzata, tra gli ospiti della prima puntata, l'infermiera simbolo del covid Alessia Bonari.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Amadeus: "Ci sarà una sorpresa di Matilda De Angelis e Barbara Palombelli danzerà. Ornella Vanoni canterà con Francesco Gabbani".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
La puntata di Domenica in all'Ariston, dopo Sanremo, andrà in onda dalle 15:35 fino alle 20:00. Il programma sarà preceduto dalla messa di Papa Francesco in Iraq.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
TvBlog: Anche Giovanna Botteri tra le donne di Sanremo. Non si sa che ruolo coprirà, né in quale serata sarà presente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
TvBlog: Anche Giovanna Botteri tra le donne di Sanremo. Non si sa che ruolo coprirà, né in quale serata sarà presente.
Brrrr. Probabilmente farà lei il monologo anti-populista al posto di Naomi Campbell. Certo che la Campbell, sostituita dalla Botteri :facepalm: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Tornando a parlare di musica, mi ricordo volentieri di questo pezzo vincitore delle nuove proposte nell'edizione del 2017. Partecipò ad Amici l'anno prima (mi ricordo che si fidanzò con Elodie che era concorrente con lui), poi vinse Sanremo e scomparve nel nulla. C'è da dire che non mi dispiaceva affatto:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Botteri all'AdnKronos: "Non so cantare però sono uguale a Naomi Campbell, per questo mi hanno chiamato (ride n.d.r.)...Credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come abbia vissuto in Cina l'inizio della pandemia. L'anno scorso, mentre in Italia andava in onda Sanremo, in Cina io ero già in lockdown. Ci tornerò, sto aspettando che si sblocchino alcune situazioni dei voli e del visto...Già sono in pensiero per i miei capelli e per l'abbigliamento, ma non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica. O che parli dietro ad un cartonato".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Alex Schwazer ospite nella serata di mercoledì. Le parole di Amadeus: "Ridare dignità e visibilità a un grande sportivo che, per cinque anni, è stato allontanato dai campi di gara per colpa di un’accusa di doping rivelatasi infondata"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>