Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
Fiorello la tocca "piano" sui 5 Stelle: "Gli ospiti come Salmo, Bellucci e Jovanotti sono scappati come i loro elettori". Poi "Io sarò il Rocco Casalino di Amadeus". Frecciatina anche a Salvini e Renzi "Ho la tonaca come Don Matteo, che è uno dei pochi Matteo che funziona".

Madonna, ancora va in giro Fiorello? Non ha mai fatto ridere nessuno...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Inizio moscissimo. Amadeus già da questo dimostra la poca furbizia rispetto ai predecessori. Non puoi partire con i giovani sconosciuti, dai...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Il primo vero scivolone, comunque, lo ha fatto Fiorello. La battuta su Alessandro Greco è stata veramente cattiva e di pessimo gusto. Altro che "passo indietro" e scemenze varie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,525
Fiorello la tocca "piano" sui 5 Stelle: "Gli ospiti come Salmo, Bellucci e Jovanotti sono scappati come i loro elettori". Poi "Io sarò il Rocco Casalino di Amadeus". Frecciatina anche a Salvini e Renzi "Ho la tonaca come Don Matteo, che è uno dei pochi Matteo che funziona".

PD e Zingaretti ovviamente intoccabili, eh?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Ecco il figlio raccomandato di Gassman. Sembra la copia farlocca di Renga.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
PD e Zingaretti ovviamente intoccabili, eh?
Io farei del complottismo pure sulla battuta su Alessandro Greco (conduttore dalle idee di destra, credente, contro l'aborto, amato dal pubblico ecc.). Poteva prendere come esempio un Flavio Insinna, ma guai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto