Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
9.5 milioni di spettatori e 53%.

Il numero di spettatori è identico all'anno scorso, ed inferiore rispetto a due anni fa. Ascolto medio più alto in quanto falsato dalla fine alle 2.30 di notte, mentre Baglioni finiva un'ora prima

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
9.5 milioni di spettatori e 53%.

Il numero di spettatori è identico all'anno scorso, ed inferiore rispetto a due anni fa. Ascolto medio più alto in quanto falsato dalla fine alle 2.30 di notte, mentre Baglioni finiva un'ora prima

Mah, secondo me finire alle 2:30 è una lama a doppio taglio.
Aumenta lo share ma diminuisce gli spettatori medi (a fine serata quanti ce ne sono? 5 milioni?).
Se si guarda allo share di sola inizio serata è comunque molto alto

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Mi chiedo come faccia la gente a seguire ancora questa roba... qualità musicale ogni anno sempre più bassa. Canzoni veramente brutte oltre che voci modeste. E' sempre la stessa tiritera con le scenette in mezzo che non c'azzecano una mazza.

Io lo guardo principalmente per le canzoni. L'anno scorso non ce n'era nemmeno una che mi piaceva e infatti non l'ho guardato. Quest'anno ce ne sono alcune che rientrano nei miei gusti, quindi lo riesco a guardare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Beh il festival il prima serata ha fatto sempre sui 12-13 e più milioni. Il dato è grandioso, oggettivamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Podio sala stampa:
1° Diodato
2° Gabbani
3° Pinguini Tattici Nucleari

Bugo e Morgan squalificati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Ma poi, il pubblico in studio se n'è accorto che Morgan ha cambiato il testo e stava perculando amaramente Bugo? :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Podio sala stampa:
1° Diodato
2° Gabbani
3° Pinguini Tattici Nucleari

Bugo e Morgan squalificati.
Eccone un altro: Diodato. Un immagine, che potrebbe spiegare perchè la sala stampa lo ha tanto in simpatia.
FtRa1sM.png

Inoltre, è stato anche uno dei firmatari per il manifesto di Rolling Stone contro Salvini di due anni fa.

Reaction score
4,709
Eccone un altro: Diodato. Un immagine, che potrebbe spiegare perchè la sala stampa lo ha tanto in simpatia.
FtRa1sM.png

Inoltre, è stato anche uno dei firmatari per il manifesto di Rolling Stone contro Salvini di due anni fa.

Parliamo anche di quel furbone di Pelù che non manca occasione per ricordare quanto lui "si vergogni di essere uomo" :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Parliamo anche di quel furbone di Pelù che non manca occasione per ricordare quanto lui "si vergogni di essere uomo" :asd:
Si, ovvio, la propaganda boldriniana di Pelù è sotto gli occhi di tutti. Io però volevo far notare perchè, tutto ad un tratto, stanno cercando di pompare sto qui. Svelato l'arcano :) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto