Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Licitra o i Maneskin all'eurovision non andavano bene? ma che è 'sta roba? è uno scherzo?
Ho visto la lista dei cantanti, manca solo Orietta Berti e Pippo Baudo alla conduzione.
Licitra o i Maneskin all'eurovision non andavano bene? ma che è 'sta roba? è uno scherzo?
Ho visto la lista dei cantanti, manca solo Orietta Berti e Pippo Baudo alla conduzione.
Non è l'eurovision (lì lo sbatterebbero fuori a calci nel sedere), è Sarà Sanremo di ieri, il titolo del video è errato. E dopo che ha """cantato""", anzi abbaiato, lo hanno accolto con una standing ovation ed il pieno dei voti della giuria con tanto di complimenti di Salvatores che era uno dei giudici ed ora questo accattone porterà tale obrobrio al Festival vero e proprio nella gara delle nuove proposte. Il tutto solo perché il testo parlava di un migrante che racconta la sua storia con tanto di riferimento al mare, i barconi ecc.
Carlo Conti il suo lavoro lo sa fare bene. Certo, può risultare troppo nazionalpopolare (ma lo devi essere se vuoi fare successo in un'ammiraglia) per alcuni, ma i risultati li porta sempre a casa ed è ormai il vero uomo di punta della Rai, come la De Filippi per Mediaset e non a caso è nata un'amicizia tra i due che fa comodo ad entrambe le reti. Quest'anno, inoltre, da direttore artistico è riuscito a riportare in auge lo Zecchino d'oro, e non era facile, dopo che le scorse edizioni, in particolare quella del 2016 (la meno seguita di sempre), sono state dei flop assoluti.
Ed ancora oggi garanzia di idee e di ascolti. Vedasi il successo della celebrazione ai 30 anni di Indietro Tutta andata in onda lo scorso mercoledì che ha battuto pure Bonolis su Canale 5. Grande Arbore, l'ho visto dal vivo quest'anno perché è venuto nel mio paese assieme all'Orchestra Italiana (pazzesca quest'ultima).