Sangiuliano-Boccia: la chat e il "favore" a Signorini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Il Fatto Quotidiano pubblica una chat tra l'ormai ex ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, e la sua amante Maria Rosaria Boccia.

Nella chat, la Boccia parlando con Sangiuliano si riferisce ad Alfonso Signorini, direttore di Chi, che ha avvisato l'ex ministro di avere delle foto, non compromettenti, di lui appunto in compagnia con l'amante. Nella stessa chat, Sangiuliano afferma di aver evitato la pubblicazione delle foto grazie a un "favore" fatto a Signorini.

Boccia: "Vuole dei soldi da te? (riferito a Signorini n.d.s.)".
Sangiuliano:
"No, per fortuna gli ho fatto un grande favore...Mi è arrivata una mail da Signorini, la vuoi leggere?".

Signorini, contattato dal Fatto, conferma tutto sulla mail.

Questo il contenuto della mail inviata a Sangiuliano: "Volevo avvisarti che da un paio di settimane mi arrivano al giornale servizi fotografici tuoi in compagnia della tua assistente. Niente di compromettente. L'unica cosa è che una di queste agenzie insieme alle foto vendeva la notizia che ti sei separato da tua moglie, che hai tolto la fede e che hai con la tua assistente una relazione. Io ho acquistato il servizio perché non andasse in giro. Al di là della fondatezza della notizia (che a me non interessa ma a certa stampa 'amica' sì) ci tenevo che tu lo sapessi, perché molto probabilmente non molleranno il colpo e ti controlleranno durante l'estate".

Sangiuliano gli ha risposto così, inoltrando la mail di Signorini anche a Boccia: "Grazie di cuore. Sei un amico. Ovviamente è tutto infondato. Si tratta di una persona che ha un fidanzato e collabora con me. Io sono con mia moglie a fare un weekend e staremo insieme tutta l'estate".

Boccia, inoltre, in un'intervista al "Centro" afferma: "In questa storia, se c'è una vittima quella sono io".

Stasera, ospitata di Boccia in studio a Piazzapulita su La7.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Sangiuliano gli ha risposto così, inoltrando la mail di Signorini anche a Boccia: "Grazie di cuore. Sei un amico. Ovviamente è tutto infondato. Si tratta di una persona che ha un fidanzato e collabora con me. Io sono con mia moglie a fare un weekend e staremo insieme tutta l'estate".

Ahahha, tutto infondato ovviamente :muhahah:

Sta gente mente a tutti, pure agli amici che fanno favori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Ma il "favore" a Signorini quale sarebbe? :muhahah:

Roba tipo Costantino a Lele Mora?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Boccia shock: "L'email inoltrata a Signorini? Lui mi inoltrava tutte le mail che riceveva, perchè voleva una 'consulenza'. Se ho ricevuto mail della Meloni? Di molti personaggi del governo...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Boccia shock: "L'email inoltrata a Signorini? Lui mi inoltrava tutte le mail che riceveva, perchè voleva una 'consulenza'. Se ho ricevuto mail della Meloni? Di molti personaggi del governo...".
Sangiovese indifendibile.

Meloni poi che ha respinto le dimissioni...:facepalm:

Ma già era un guaio farlo ministro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto