Sandokan con Can Yaman: dal 1° dicembre su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,072
Stavo vedendo uno spezzone. Appena ho visto la tigre in CGI, talmente irrealistica che sembrava presa da un film Pixar/Dreamworks, sono scappato. Nun se pò vedè.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,559
Fosse davvero turca sarebbe molto meglio. Purtroppo è italiana. Sinceramente tra i tanti eccellenti attori turchi non si capisce perché abbiamo adottato Can Yaman
per attirare il pubblico femminile (tra cui mia moglie) e i nostalgici della serie originale...non l'ho vista stasera, ma ho l'impressione che sarà un buco nell'acqua e che già dal secondo lunedì lo share calerà

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,072
Ascolti record per la prima 34% di share e 5,7 milioni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,388
per attirare il pubblico femminile (tra cui mia moglie) e i nostalgici della serie originale...non l'ho vista stasera, ma ho l'impressione che sarà un buco nell'acqua e che già dal secondo lunedì lo share calerà

infatti ieri sera pippone di mia madre al telefono sulla serie originale degli anni 70 e ovviamente incollata allo schermo. Se la becco su rai play me la guardo nel weekend

Route66

Junior Member
Reaction score
1,674
infatti ieri sera pippone di mia madre al telefono sulla serie originale degli anni 70 e ovviamente incollata allo schermo. Se la becco su rai play me la guardo nel weekend
Ne ho visto giusto un paio di minuti ieri sera dopo Gerry e la Samira e se vuoi un consiglio spassionato da parte di un vecchio di :poop::poop:lascia stare e non perdere nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo soprattutto durante i weekend.:sisi:
Per un nostalgico come me che all'epoca della prima serie aveva 10 anni e sono letteralemnte impazzito per Sandokan ma soprattutto per la Perla di Labuan(😍sono ancora della vecchia scuola...)quei due minuti mi sono stati sufficienti per trovarlo oltremodo finto, triste e nel suo essere totalemente fuori contesto, quasi ridicolo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,388
Ne ho visto giusto un paio di minuti ieri sera dopo Gerry e la Samira e se vuoi un consiglio spassionato da parte di un vecchio di :poop::poop:lascia stare e non perdere nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo soprattutto durante i weekend.:sisi:
Per un nostalgico come me che all'epoca della prima serie aveva 10 anni e sono letteralemnte impazzito per Sandokan ma soprattutto per la Perla di Labuan(😍sono ancora della vecchia scuola...)quei due minuti mi sono stati sufficienti per trovarlo oltremodo finto, triste e nel suo essere totalemente fuori contesto, quasi ridicolo.

stasera chiedo a mia madre cosa dice lei e riportero' sul forum :sisi:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Travolto il Grande Fratello su Canale 5 a 1.852.000 spettatori e 14.30% di share.
Fabri ( ultima volta poi non te lo dico più, giuro <3 ) questi dati di Share che riporti oramai non significano più niente e non li guarda più nessuno, li rendono pubblici solo le tv per vendere i propri prodotti, realizzati con tecnologie vecchie alla base di idee vecchie e autori che sono vecchi. Ovviamente gli unici che guardano questa porcheria sono vecchi.

Anche le pubblicità oramai non si basano neanche più su quei dati, è un po un farsi i p***ini da soli, lo sanno tutti che sono numeri completamente falsati, se vogliono domani sera mandano in prima serata peppa pig e gli fanno fare il 98% di share.
Quei dati non li prendiamo più in considerazione da anni perchè non rappresentano più la realtà da almeno 15/20 anni, poi certo se io fossi un dirigente di una vecchia tv e vorrei farmi vedere grande prederei quei dati, ci mancherebbe ma chi poi i soldi li mette sul tavolo sa benissimo che sono numeri completamente inventati.

Ps: infatti la Tv tradizionale è ancora pochissima vita

Alto