Sancho ufficiale allo United per 85 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,500
Ora è ufficiale, Jadon Sancho è del Manchester United per 85 mln di euro

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,573
Tifo'o;2372651 ha scritto:
Con i prezzi che girano é un affare... esempio Locatelli + Vlahovic 100 milioni :muhahah:

Reaction score
5,637

Poi mi tocca leggere 40-50 per Berardi, 30-50 per Damsgaard, 40 per Belotti, 40 per Pessina o 80 per Vlahovic.

Sembra che solo in Italia il mercato non faccia sconti, anzi alcuni presidenti vista la crisi alzino i costi :facepalm:

Il Dortmund comunque se lo puo permettere, anzi probabilmente tra Bellingham, Reyna e Moukoko ne tireranno su di migliori. Poi con 85 milioni sapranno sicuramente trovare un buon rimpiazzo. Stimo molto il Borussia, certo che il Bayern ha veramente pista libera per dominare altri 15 anni visto che ne Lipsia ne Dortmund sembrano voler "costruire" qualcosa di seriamente competitivo. Alla lunga questa strategia non paga per vincere i trofei, perché i Sancho o gli Haaland ti vedranno solo come trampolino di lancio e non come squadra per vincere. Peccato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,858

Ennesima riprova del mercato folle..buon per noi non farci tirare dentro ste quotazioni da circo..85 milioni per un signor nessuno che sposta zero..con gli stessi soldi l'atalanta mette su una squadra che va in CL...

Giusto l'altra sera mi gustavo l'ingresso in campo di Sané contro l'inghilterra..60 milioni per sto pseudo fenomeno..e la grande prestazione fino ad oggi di Herry il cane, che mi dicono varrebbe 150 milioni ed è un mediocre assoluto..

Sempre detto che il problema oggi è tenerli i giocatori..perché sono avidi che cercano sempre il contratto migliore..ma considerando il livello penoso del calcio di oggi tra giocatori che costano 90 milioni e un buono scouting trovato a 10 milioni cambia poco nulla come resa..

Alto