Sanchez - Inter ai dettagli. Sarà prestito con diritto.

Reaction score
6,189
liberarsi di higuain è impossibile anche gratis.

io tra i 3 di certo higuain non lo prendo, e mi viene da ridere a pensare che forse alla juve voglionofargli fareil titolare...

li avesse presi la juve avrei detto che erameglio se prendeva altro. mal'inter davanti non aveva nessuno ed ha conte. quindi voglio dargli una possibilità.

al milan no. lukaku anche anche, sanchez no.

Liberarsi di higuain è facile se fai come lo united. Ci riesco pure io..tanto loro non hanno problemi di bilancio e le minusvalenze per loro sono giochi con cui ridere. Per noi no purtroppo.
Sanchez è stato giocatore discreto e nulla più che viene da 2 anni osceni ai limiti del licenziamento per giusta causa. Ad oggi il suo acquisto è follia, come quando marotta comprava anelka o toni e poi Conte manco li faceva giocare.
Ad oggi non piace manco a me l’idea che higuain giochi titolare ma voglio sperare che nel giusto contesto possa fare ancora discretamente bene. Se devo spendere 80 milioni e 10 di ingaggio per lukaku mi tengo higuain. Se poi parliamo di sanchez neanche il pensiero mi sfiora. L’Inter ha preso gli scarti che una big (solo come ricchezza) gli ha mollato. È il classico mercato alla marotta ma non sempre è un successo e di tevez (che in assoluto è stato sempre mille mila volte superiore a sanchez) non ce ne sono sempre.
Io sono convinto che l’Inter non abbia fatto un grande affare con questi giocatori ma poi sarà il campo a decidere per lukaku, sanchez e higuain.
E ps higuain in una stagione disastrosa, sballottato in 2 squadre in 2 campionati diversi ha segnato più di sanchez e 2 gol in meno di lukaku ;)

Reaction score
12,794
Liberarsi di higuain è facile se fai come lo united. Ci riesco pure io..tanto loro non hanno problemi di bilancio e le minusvalenze per loro sono giochi con cui ridere. Per noi no purtroppo.
Sanchez è stato giocatore discreto e nulla più che viene da 2 anni osceni ai limiti del licenziamento per giusta causa. Ad oggi il suo acquisto è follia, come quando marotta comprava anelka o toni e poi Conte manco li faceva giocare.
Ad oggi non piace manco a me l’idea che higuain giochi titolare ma voglio sperare che nel giusto contesto possa fare ancora discretamente bene. Se devo spendere 80 milioni e 10 di ingaggio per lukaku mi tengo higuain. Se poi parliamo di sanchez neanche il pensiero mi sfiora. L’Inter ha preso gli scarti che una big (solo come ricchezza) gli ha mollato. È il classico mercato alla marotta ma non sempre è un successo e di tevez (che in assoluto è stato sempre mille mila volte superiore a sanchez) non ce ne sono sempre.
Io sono convinto che l’Inter non abbia fatto un grande affare con questi giocatori ma poi sarà il campo a decidere per lukaku, sanchez e higuain.
E ps higuain in una stagione disastrosa, sballottato in 2 squadre in 2 campionati diversi ha segnato più di sanchez e 2 gol in meno di lukaku ;)

L' irreprensibile e geniale Marmotta.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Io capisco che la combo Suning+Conte fa sbrodolare un pò tutti i tifosi, giornalai, eccetera ma santiddio accalorarsi per Lukaku e Sanchez....mah io non riesco a comprendere sarò io il limitato forse. Oppure il campionato italiano si dimostrerà ancora più scarso e quindi anche quei 2 faranno la loro porca figura.

Io fossi tifoso dell'Inter sarei più contento della difesa, godin infatti è un acquisto ottimo.

Black

Bannato
Reaction score
58
magari Sanchez in serie A ripeterà quanto di buono visto nel 2010-11, ma se il Manchester lo regala così un motivo pur ci sarà. Staremo a vedere.
A me sembra che l'Inda stia facendo all-in su questa stagione puntando su tutti giocatori già pronti (o anche oltre) e su un allenatore che non costruisce qualcosa per il futuro. Magari vincono lo scudetto.... ma se gli va male? staremo a vedere

Reaction score
14,301
ha poco senso il discorso di alcuni...

quando gli acquisti li fanno i dirigenti del milan (acquisti che sembrano bidonate), tutti a dire "eh ma cosa ne vuoi sapere te da dietro alla scrivania, loro son professionisti".

quelli dell'inter allora non son professionisti? i soliti commenti a simpatia...

Reaction score
12,794
ha poco senso il discorso di alcuni...

quando gli acquisti li fanno i dirigenti del milan (acquisti che sembrano bidonate), tutti a dire "eh ma cosa ne vuoi sapere te da dietro alla scrivania, loro son professionisti".

quelli dell'inter allora non son professionisti? i soliti commenti a simpatia...

Adesso è il dirigente migliore dell’universo :asd:

Semplicemente conta tanto l' allineamento dei pianeti ( non solo **** eh, vorrei precisare, altrimenti passa che metti Paperino a scegliere giocatori o gestire la società e va bene lo stesso)

Indovinando Pirlo, Pogba e Vidal, Marotta e Paratici sono diventati dei geni del calcio perchè da li nacque tutto.

Cosi come lo potrebbero diventare Boban / Maldini / Massara se Leao e Bennacer e Correa (?) diventeranno dei grandi giocatori, viceversa saranno gli scemi del villaggio.

Ha sempre funzionato cosi e cosi funzionerà sempre la vita di allenatori e dirigenti.

Se ci pensate, si contano davvero sulle dita di una mano i personaggi (che siano allenatori o dirigenti) che hanno mantenuto un rendimento alto dall' inizio alla fine della carriera, moltissimi sono stati exploit dovuti a tantissimi fattori contingenti, e ovviamente, anche della bravura eh, ci mancherebbe.

Reaction score
6,189
Semplicemente conta tanto l' allineamento dei pianeti ( non solo **** eh, vorrei precisare, altrimenti passa che metti Paperino a scegliere giocatori o gestire la società e va bene lo stesso)

Indovinando Pirlo, Pogba e Vidal, Marotta e Paratici sono diventati dei geni del calcio perchè da li nacque tutto.

Cosi come lo diventeranno Boban / Maldini / Massara se Leao e Bennacer diventeranno dei grandi giocatori, viceversa saranno degli scemi del villaggio.

Ha sempre funzionato cosi e cosi funzionerà sempre.
Fondamentalmente hai ragione. Ovvio che le competenze siano necessarie ma anche la giusta dose di fortuna serve.
Comunque io marotta l’ho seguito per 8 anni e ti posso dire che dall’esterno si ha una visione distorta di lui. Ora che è all’inter sta confermando tutto ciò che pensavo.

Reaction score
12,794
Fondamentalmente hai ragione. Ovvio che le competenze siano necessarie ma anche la giusta dose di fortuna serve.
Comunque io marotta l’ho seguito per 8 anni e ti posso dire che dall’esterno si ha una visione distorta di lui. Ora che è all’inter sta confermando tutto ciò che pensavo.

Va beh, l' esperienza non gli manca di certo, e se lo assumono significa che sa fare il suo lavoro.

Poi, certo, quando sento mitizzare mi scappa da ridere. Siamo e sono tutti sostituibili, tranne quelli in campo, quelli forti lo sono per davvero e fanno la differenza, perchè in fondo gloria e fallimento, di chi sta in panca o sulla poltrona, lo decidono quegli 11.

Alto