- Reaction score
- 6,189
liberarsi di higuain è impossibile anche gratis.
io tra i 3 di certo higuain non lo prendo, e mi viene da ridere a pensare che forse alla juve voglionofargli fareil titolare...
li avesse presi la juve avrei detto che erameglio se prendeva altro. mal'inter davanti non aveva nessuno ed ha conte. quindi voglio dargli una possibilità.
al milan no. lukaku anche anche, sanchez no.
Liberarsi di higuain è facile se fai come lo united. Ci riesco pure io..tanto loro non hanno problemi di bilancio e le minusvalenze per loro sono giochi con cui ridere. Per noi no purtroppo.
Sanchez è stato giocatore discreto e nulla più che viene da 2 anni osceni ai limiti del licenziamento per giusta causa. Ad oggi il suo acquisto è follia, come quando marotta comprava anelka o toni e poi Conte manco li faceva giocare.
Ad oggi non piace manco a me l’idea che higuain giochi titolare ma voglio sperare che nel giusto contesto possa fare ancora discretamente bene. Se devo spendere 80 milioni e 10 di ingaggio per lukaku mi tengo higuain. Se poi parliamo di sanchez neanche il pensiero mi sfiora. L’Inter ha preso gli scarti che una big (solo come ricchezza) gli ha mollato. È il classico mercato alla marotta ma non sempre è un successo e di tevez (che in assoluto è stato sempre mille mila volte superiore a sanchez) non ce ne sono sempre.
Io sono convinto che l’Inter non abbia fatto un grande affare con questi giocatori ma poi sarà il campo a decidere per lukaku, sanchez e higuain.
E ps higuain in una stagione disastrosa, sballottato in 2 squadre in 2 campionati diversi ha segnato più di sanchez e 2 gol in meno di lukaku