Sanchez è dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
6,189
Corretto quello che dici. Ho sempre apprezzato Conte, fin dai tempi del celebre "gol di Muntari", e lo avrei fortemente voluto al Milan perché in grado di far rendere al meglio i giocatori. Mi sembra però che la sua figura abbia assunto contorni mistici, una sorta di Apollonio di Tiana dei tempi moderni!
Si si ormai è Dio misto a Zeus e Thor :asd:
Poi ci si scorda di tante cose e ve lo dice uno che lo ha avuto per 3 anni come allenatore..

e ma come siete permalosi... oltre a vincere tutto volete anche tutti i complimenti solo per voi?
Ma va che permalosi :asd:
Solo che quello che ho letto in data 26 agosto mi fa sorridere un po’ :asd:

Reaction score
1,885
Poi ci si scorda di tante cose e ve lo dice uno che lo ha avuto per 3 anni come allenatore..

Ma va che permalosi :asd:
Solo che quello che ho letto in data 26 agosto mi fa sorridere un po’ :asd:

Non mi sorprenderei se al derby si presentasse con un Mjöllnir tutto nuovo fabbricato su misura per lui dai nani ...

Reaction score
10,285

Sono i tipici commenti post 4-0. Non voglio sminuire Conte che ha sempre dimostrato di essere un ottimo allenatore ma oramai sembra che l'Inter sia da scudetto dopo questa partita. Faccio notare, per chi ha visto la partita, che il Lecce in difesa sembra una squadra di serie C, Asamoah era sempre libero ma che soprattutto la partita fino al 2-0 era completamente aperta e immeritata la sconfitta per il Lecce. Ora analizziamo i 4 gol sono, tutti episodi, statisticamente non tanto ripetibili, due tiri alla Messi da fuori area e Sensi che fa il Messi in area di rigore, un tapin di Lukaku.

Reaction score
6,189

Sono i tipici commenti post 4-0. Non voglio sminuire Conte che ha sempre dimostrato di essere un ottimo allenatore ma oramai sembra che l'Inter sia da scudetto dopo questa partita. Faccio notare, per chi ha visto la partita, che il Lecce in difesa sembra una squadra di serie C, Asamoah era sempre libero ma che soprattutto la partita fino al 2-0 era completamente aperta e immeritata la sconfitta per il Lecce. Ora analizziamo i 4 gol sono, tutti episodi, statisticamente non tanto ripetibili, due tiri alla Messi da fuori area e Sensi che fa il Messi in area di rigore, un tapin di Lukaku.
Guarda non dirlo a me...
Commenti trionfalistici che davvero non capisco come possano essere fatti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Non so voi ma a me quello che indispettisce più di tutta questa storia è che in questi due mesi (luglio/agosto) mentre noi eravamo affacendati nelle trattative tra un Correa e l'altro, un bagno in mare, la crema abbronzante, le piadine e gli arrosticini il buon Sanchez si è già intascato 2.5M di euri...:cool:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,472
Dopo l'ultima intervista si può proprio dire che Gonde sia uno juventino vero :asd:

Alto