Sanches verso il PSG. In ritiro il 14 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
leggere queste cose da te mi viene da piangere......comunque sai benissimo che non dipende da MM ma da quei delinquenti in societa
Mi spiace, ma firmando dopo l’articolo e non rilasciando dichiarazioni diverse Maldini si é assunto il ruolo di Garante del progetto.

Come aveva dichiarato, se non vedeva possibilitá di competere per vincere non avrebbe firmato.
Adesso aspetto i fatti.

Io credo molto nel crescere lavorando sul materiale che hai in casa, ma proprio per questo motivo, o aggiungi prime scelte, giocatori che fanno la differenza, oppure il tuo lavoro é un pó inutile.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Parli comunque di un giocatore che ha vinto una Champions League da protagonista.
Credo che da ridere ci sia ben poco eh, senza offesa.
Non hai capito. Non dico che Origi sia un cesso, semplicemente trovo insensato metterlo sullo stesso piano di acquisti più costosi, affermati e probabilmente più forti

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi spiace, ma firmando dopo l’articolo e non rilasciando dichiarazioni diverse Maldini si é assunto il ruolo di Garante del progetto.

Come aveva dichiarato, se non vedeva possibilitá di competere per vincere non avrebbe firmato.
Adesso aspetto i fatti.

Io credo molto nel crescere lavorando sul materiale che hai in casa, ma proprio per questo motivo, o aggiungi prime scelte, giocatori che fanno la differenza, oppure il tuo lavoro é un pó inutile.
I nomi accostati sono profili da titolari per la trequarti e centrocampo, mentre si è abbassato il tiro per il centrale difensivo, come da prospetto programmatico: sappiamo tutti che idealmente ci servono un'ala destra titolare, un trequartista titolare, un terzo titolare di centrocampo da affiancare a Tonali e Bennacer, un quarto centrale, preferibilmente che agisca sul centrosinistra e infine un terzino sinistro di ruolo che non sia un cesso impresentabile che eviti di dover adattate terzini destri se serve.

Se non ne arrivano almeno 3 di questi 5 anche Maldini avrebbe le sue responsabilità.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072

Adesso aspetto i fatti.

Curioso come per giudicare la proprietà ti riservi di aspettare la fine di Agosto mentre per far lo stesso con Maldini non ti fai problemi...

Reaction score
2,436
E niente, ormai c'è questa moda per 2-3 soggetti di chiamarlo IL GARANTE, eh?
Curioso che poi certe parole vengano da un tifoso aziendalista come te, stiamo parlando pur sempre di un elemento che compone la società.
Capisco che la coerenza molto spesso i tifosi non sappiano dove sta di casa, ma basterebbe poco per capire che chi invoca payroll, tetto ingaggi, sostenibilità e compagnia bella poi non possa dare la colpa a Maldini se certi profili non arrivano e non si alza l'asticella.
Io l’ho scritto da inizio mercato, lavorando decentemente in uscita (tipo Duarte, non miracoli) il payroll Da spazio ad un mercato da un centinaio di. I Lioni di cartellino e una quindicina di milioni di ingaggio netti.

Se non arrivano gli acquisti (il cui spazio a bilancio c’é), perché lui, dopo l’intervista di Maggio, ha rifirmato e lo ha fatto senza alcuna dichiarazione correttiva?

In uscita non ha detto “ho dovuto accettare condizioni di budget diverse da quelle desiderate, ma ho preferito accettare ed adattarmi, perché tanto nessuno potrebbe fare meglio e l’ho fatto per minimizzare i danni”. Ha detto “sono contento, siamo partiti un pó in ritardo sul mercato, ma recupereremo”.

Adesso aspetto fiducioso.

Reaction score
2,436
Curioso come per giudicare la proprietà ti riservi di aspettare la fine di Agosto mentre per far lo stesso con Maldini non ti fai problemi...
No, no, anche per Maldini aspetto Fine Agosto.
Dico che ad oggi sono deluso, ma aspetto fiducioso.

E in ogni caso forza Maldini sempre, anche se dovessi giudicare non abbia fatto un buon lavoro questa estate non lo cambierei per nulla al mondo, spererei nel prossimo mercato.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dopo i portoghesi di Record, anche RMC Sport conferma che Sanches è ormai un giocatore del PSG.
I francesi citano anche le fonti italiane che parlano di accordo con il Lille, ma per loro non c'è nessun accordo tra Sanches e il Milan, che vuole giocare nel PSG.
Conferme anche dal quotidiano locale "Le Voix du Nord", a cui risulta che Sanches abbia "la testa solo per il PSG"

Secondo RMC Sport, Galtier vuole chiudere in fretta e si aspetta il giocatore in ritiro il 14 luglio, prima di partire per il Giappone.

-------------

Notizie precedenti

Secondo quanto riportato dal Portogallo, da Record, Sanches avrebbe detto no al Milan. Vuole solo il PSG.

Diverse le notizie che arrivano dall'Italia: di seguito...

La GDS in edicola conferma le news di Repubblica: il Milan è pronto ad offrire 10 mln di euro per Sanches e il Lille è pronto ad accettarli. C'è anche il Psg, che però non ha ancora messo nero su bianco la proposta e quindi per ora è dietro al Diavolo. Se il Milan deve contenere gli stipendi in un tetto prestabilito, a Parigi non hanno grandi limiti di spesa. Ma niente è ancora deciso e i rossoneri sono tornati in corsa e pronti a scattare sulla concorrenza. Sanches però chiede un ingaggio altro: 6 mln. La busta paga francese sarebbe più consistente, ma il Milan ha altri argomenti convincenti: un contesto ambizioso, un ruolo da protagonista, un progetto di crescita internazionale.

Tuttosport: decaduto il bluff del Paris Saint-Germain, Sanches è tornato ad aprire ai rossoneri che non hanno mai perso la speranza di poter arrivare a quello che viene considerato il sostituto ideale di Franck Kessie. L’accordo di massima con il club francese sarebbe stato raggiunto sui 10 milioni ma adesso subentra la fase più complessa, ovvero quella di trovare un accordo con il giocatore. Che chiede cifre superiori rispetto al quinquennale da 3 milioni all’anno che gli era stato sottoposto prima che il Psg entrasse in scena a inquinare la trattativa. Jorge Mendes parlerà presto con Paolo Maldini e Ricky Massara per cercare di arrivare a un accordo. Il Milan ha bisogno di un colpo subito, anche a livello mediatico.

Repubblica: il Milan è tornato su Renato Sanches: dopo settimane di riflessione, un contatto notturno con il Lille ha riaperto la trattativa. Accordo per 10 milioni di euro, l’obiettivo è superare il Psg, che prima di prendere il portoghese deve vendere Paredes.
Milan beffato!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
C'era gente davanti a lui talmente forte che l'Italia non la considerano proprio.
Di Maria niente da dire a parte età, ingaggio annuale e motivazioni reali all'alba dell'ultimo mondiale e dell'ultima stagione europea della vita, per il resto la sua carriera parla.
Pogba ha fallito in Premier, punto, lì non lo vorranno più e negli ultimi anni è sempre rotto, più del Dybala che hanno mandato via, oltretutto gli piace far la star più che allenarsi da parecchio tempo. Operazione molto rischiosa, di lui ci si ricorda un giocatore che non esiste più.
Lukaku ha fallito in Premier per la seconda volta, anche lì ha chiuso e il Chelsea lo trasformerà in Bakayoko: girandola di prestiti fino a fine contratto, vedrai (l'Inter non può riscattarlo). Tra l'altro senza Conte vediamolo, fa sempre gol, ma stagioni veramente decisive in carriera due (ultima a Everton e seconda all'Inter) a 29 anni, devi rimodulare la squadra su di lui, l'Inter dell'anno scorso non va bene e rimarrebbe imbottigliato nel traffico e con la sua tecnica zero...
Lukaku non più tardi di due anni fa ha dominato la serie A. È un giocatore fuori categoria per un campionato in cui Ibra a 40 anni senza infortuni direbbe ancora la sua e Abraham pare Pelé.
Pogba lo abbiamo visto in Europa League contro di noi. In 20 minuti giocando da fermo ci ha scherzati e ha vinto da solo. Sembrava un adulto in mezzo ai bambini. A torino ritroverà entusiasmo e motivazioni.
Secondo me stiamo facendo un po' come la volpe con l'uva

Reaction score
187
Sembra una maledizione. Quando abbiamo l'accordo con la società, il giocatore si impunta, quando abbiamo l'accordo con il giocatore, la società valuta solo offerte di altre squadre.
In tutto questo le altre prendono campioni affermati a costo 0 o in prestito.
Dato il contesto da post - apocalisse in cui opera la dirigenza, non rimane che impostare le trattative a mo' di teste di cuoio: solo blitz improvvisi e prendere o lasciare.
Sembra che siamo noi a dare idee alle altre squadre ... troppo rumore per quelli che si cerca di mettere sotto contratto; meglio fare le cose in sordina, come avevano iniziato andava benissimo. Altrimenti la coppia MM lavora per la gloria, con inevitabile frustrazione loro e dei tifosi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Lukaku non più tardi di due anni fa ha dominato la serie A. È un giocatore fuori categoria per un campionato in cui Ibra a 40 anni senza infortuni direbbe ancora la sua e Abraham pare Pelé.
Pogba lo abbiamo visto in Europa League contro di noi. In 20 minuti giocando da fermo ci ha scherzati e ha vinto da solo. Sembrava un adulto in mezzo ai bambini. A torino ritroverà entusiasmo e motivazioni.
Secondo me stiamo facendo un po' come la volpe con l'uva
Pogba contro il Milan con Castillejo punta (per far capire il livello di emergenza) e solito errore di Zizzo? Ok. A me sembra che gli altri son sempre più forti sulla carta, poi in campo le cose cambiano. Lukaku è fortemente condizionato dal contesto in cui si trova, tra l'altro cannibalizzerà una quota dei gol di Lautaro e il 80% di quelli di Dzeko prendendone il posto, non è che i gol aumentano matematicamente per numero di giocatori, l'Inter farà i gol degli anni scorsi, rimane una squadra da 80+ punti come noi, i 90 di Conte non li fa con Limone.

Lukaku (30-35) Lautaro (25-30)
Dzeko (5-10)* Correa (5-10) Sanchez (5-10)

*per minutaggio che avrà

Questi saranno i 5 per me, Sanchez non molla l'osso.

Noi per dire sostituiamo i gol di Ibra (perso come giocatore) con Origi e Giroud rimane. Leao è in ascesa, Rebic se torna il solite sé è un top completamente assente l'anno scorso, dobbiamo aggiungere il trq top e migliorare come AD (e già un Messias da 10 gol sarebbe un upgrade). Per me è molto meno nera di quanto non si dica.

Contando solo punte ed esterni (il trq è un cc aggiunto come il loro Calha)

Giroud (10-15) Origi (10-15)
Leao (15-20) Rebic (10-15)
Messias (5-10) Saelemaeker (0-5)

Se miglioriamo l'AD, come potenziale offensivo siamo lì per me, così come siamo migliori come portiere, fascia sinistra, equivalenti al centro e a destra.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto