- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,542
- Reaction score
- 15,749
Perchè noi pretendiamo la botte piena e la moglie ubriaca. Se costa 10 di cartellino, ti chiederanno per uno come sanches di più come commissione. Ma le commissioni non siamo disposte a pagarle.Sembra una maledizione. Quando abbiamo l'accordo con la società, il giocatore si impunta, quando abbiamo l'accordo con il giocatore, la società valuta solo offerte di altre squadre.
In tutto questo le altre prendono campioni affermati a costo 0 o in prestito.
Allora cerchiamo i giovani, per pagare poco di ingaggio, ma poi ti chiedono 35 anzichè 30 di cartellino e subito ci eclissiamo, perchè guai a superare il paletto dei 30 milioni per il cartellino.
Allora ci interessiamo all'esubero del top club per non pagare il cartellino, ma di ingaggio paghi comunque più di 4.5 mln perchè non puoi sfruttare il decreto crescita. Allora ti propongono di pagare il cartellino un po' meno, così da sfruttare il decreto ma ti rifiuti di farlo perchè non vuoi un impegno a bilancio per più annualità.
Conclusione: dopo un mese e mezzo in cui non hai concluso nulla sul mercato e hai fallito già due trattative apparecchiate da mesi, forse qualcosa della tua strategia dovrai rivederla. Ma proprio riguardo all'impegno finanziario devi modificare qualcosa, perchè FORSE è troppo striminzito.