Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah.. Il Psg in 25 giorni non è riuscito ad alzare l'offerta da 10 a 15 milioni. Ti sembra credibile?
Se non viene da noi finirà in una terza squadra non ancora nominata. Garantito.
Secondo me sono voci che metto in giro per premere nei confronti di chi è veramente interessato. Non ho mai sentito di PSG che fa trattative, va paga e fine.
Il Psg che non vuole cacciare più soldi per questo caso umano è veramente impossibile da credere. Una squadra che ha speso i miliardi,si fa scrupoli per una decina di milioni?? Ma dai su....
Schifare?
ammesso che sia vera tutta questa pseudo-trattativa, è da gennaio che lo si sta "trattando" senza fare il passo decisivo. Oggettivamente mi rompo le balle io da tifoso, figurarsi un giocatore professionista che deve decidere il suo futuro. Non a caso Botman, a fronte della nostra cialtroneria, ha preso ed è andato dove lo volevano seriamente.
Comunque può anche essere vero che lui voglia il PSG, ma se il PSG volesse lui a quelle cifre penso che avrebbe già chiuso da settimane, non sono mica pulciari come noi...