Sanches: solo PSG. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,706
Gli auguro quello che auguro sempre a quelli che ci schifano.

Reaction score
3,763
Mah.. Il Psg in 25 giorni non è riuscito ad alzare l'offerta da 10 a 15 milioni. Ti sembra credibile?
Se non viene da noi finirà in una terza squadra non ancora nominata. Garantito.
Secondo me sono voci che metto in giro per premere nei confronti di chi è veramente interessato. Non ho mai sentito di PSG che fa trattative, va paga e fine.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Secondo Le10Sport, Sanches vuole solo il PSG, che ha offerto 10 mln al Lille. Non bastano. Si continua a trattare.
Il PSG spenderebbe 200 mln anche per il bidone più bidone del mondo e si fa problemi a chiudere Sanches per 10 mln?

Comunque basta, non pensiamoci neanche più, via verso altri profili.

Serve gente che spinga per venire da noi.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Praticamente questa trattativa del psg è paragonabile al call center che ti chiama dalla Romania per vodafone.

Reaction score
1,229
Gli auguro quello che auguro sempre a quelli che ci schifano.
Schifare?
ammesso che sia vera tutta questa pseudo-trattativa, è da gennaio che lo si sta "trattando" senza fare il passo decisivo. Oggettivamente mi rompo le balle io da tifoso, figurarsi un giocatore professionista che deve decidere il suo futuro. Non a caso Botman, a fronte della nostra cialtroneria, ha preso ed è andato dove lo volevano seriamente.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,393
Comunque può anche essere vero che lui voglia il PSG, ma se il PSG volesse lui a quelle cifre penso che avrebbe già chiuso da settimane, non sono mica pulciari come noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto