Sanches: sì al Milan. Le cifre. E Kessie Barça...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Ma dai, non é mai positivo perdere qualcuno a zero, non scherziamo. Vendendo bene Kessie quando era il momento ti prendevi Renatone e magari anche un altro, cosi invece sei in perdita secca.
Nessuna perdita a bilancio, Kessie a fine contratto vale zero, sanches entra nel payroll e anche come ingaggio considerando la fiscalità probabilmente ci costa uguale
Upgrade tecnico sicuro, speriamo regga fisicamente

Reaction score
21,409
Se lo guardi in faccia sembra un ultra trentenne,poi a volte appare imbolsito come alcuni a fine carriera,insomma,più di un dubbio viene.

Non dire così,lo sappiamo che gli africani dimostrano molti più anni di quelli reali....
Per esempio questo è Nwanko,giocatore neo 18enne acquistato dal Mjallby :asd: :asd: :asd:

nwanko1.png

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,500
Tolte le variabili (ambientamento, infortuni, eccetera) ci rinforziamo tantissimo. Prendiamo un giocatore internazionale molto più bravo tecnicamente del presidente del menga.

E' pure un anno più giovane.
kessiè come minala, eriberto e tanti altri. :ROFLMAO:

cmq quanto godrei se renatino venisse ufficializzato in stile maignan, pochi giorni dopo la fine del campionato.
e kessiè muto in attesa di una telefonata come quel pagliaccio di donnarumma.

Reaction score
4,119
Renato sanches mi esalta come pochi altri centrocampisti. Che centrocampo con tonali!

Purtroppo per il nostro modo di giocare a 2 dispendiosissimo ne servono praticamente 4 di titolari, ma nelle partite top tonali e Renato se in condizione è un bell’andare eh.

Speriamo arrivi Renato, ormai con tutte queste voci mi sto facendo la bocca buona… speriamo

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Renato sanches mi esalta come pochi altri centrocampisti. Che centrocampo con tonali!

Purtroppo per il nostro modo di giocare a 2 dispendiosissimo ne servono praticamente 4 di titolari, ma nelle partite top tonali e Renato se in condizione è un bell’andare eh.

Speriamo arrivi Renato, ormai con tutte queste voci mi sto facendo la bocca buona… speriamo

potrebbe esserci un’evoluzione tattica Imho
Tutto mi lascia pensare a un 4-3-3
Oppure meglio un 4-3-1-2

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Per la fredda cronaca, stasera Sanches dovrebbe giocare in attacco a sinistra contro il Chelsea.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come riportato da calciomercato.com, Renato Sanches si è promesso al Milan. Salvo improbabili colpi di scena, il centrocampista a giugno si trasferirà al Milan per una cifra tra i 18 ed i 20 mln. Per Renato Sanches c'ha provato anche il Barcellona, che ora vuole chiudere con Kessie a zero.
Boh, io non stapperei lo champagne. Forse non ci ricordiamo bene cos'era l'anno scorso Kessie. 37 partite in campionato ad altissimo livello, miglior centrocampista del campionato insieme a Barella. Più di 3200 minuti giocati correndo senza sosta. Osannato da tutti fino alla questione rinnovo.
Sanches è davvero meglio? Io non credo. Per di più da un anno e mezzo sta giocando quanto Ibra...
Speriamo vada come con Maignan

Alto