Sanches: netta preferenza al PSG. Ora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da Sky Sport, dopo le parole del pomeriggio di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/letang-per-sanches-psg-o-milan.118636/unread ) Renato Sanches, tra PSG e Milan, avrebbe una netta preferenza per il club francese. E lo avrebbe fatto sapere al Lille. A questo punto, è tutto nelle mani de due club, che devono trovare la quadra.
L'unico modo per prendere Sanches è aspettare che Mendes entri nel lettino abbronzante e chiudere il coperchio con le catene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Ma questo,con che animo verrebbe da noi?Io ancora ricordo la faccia che aveva Higuain la sera che arrivò,aveva il morto davanti.

Ma infatti. Fosse vero sarei parecchio stupito che un calciatore che non ha sposato con entusiasmo la nostra causa Maldini lo segua ancora, francamente.

Io non lo so dove stia la verità, ma spero tanto che dovesse venire da noi non lo faccia perchè siamo l'ultima spiaggia, altrimenti sarebbe un flop pazzesco.

Reaction score
10,789
Ma infatti. Fosse vero sarei parecchio stupito che un calciatore che non ha sposato con entusiasmo la nostra causa Maldini lo segua ancora, francamente.

Io non lo so dove stia la verità, ma spero tanto che dovesse venire da noi non lo faccia perchè siamo l'ultima spiaggia, altrimenti sarebbe un flop pazzesco.
Bravo,è una roba che non mi piace per niente,già non compriamo nessuno,la volta che ne arriva qualcuno deve essere magari scazzato?Mai e poi mai,di Clarence c'è n'è stato uno e sarà per sempre il solo che poteva permettersi di giocare con la voglia a zero in qualche occasione.

Reaction score
925

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Questo si che mi sarebbe piaciuto in rosa.
Soprattutto a quel prezzo,sarebbe stato un grandissimo upgrade sia come cc sia come trq.

Però adesso anche basta,se ne vada a cahare lui,i suoi tweet e il psg (dove tra l'altro non avrà neanche il posto garantito)
Botman, Sanchez,CdK e Ziyech e si puntava a scudo e qualcosa di più serio con una società competitiva. Invece mandiamo i due garanti a mendicare in giro per l'Europa. E c'è ancora chi difende queste latrine.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,496

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,675
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto