Sanches: netta preferenza al PSG. Ora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,773
Reaction score
14,944

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Come riportato da Sky Sport, dopo le parole del pomeriggio di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/letang-per-sanches-psg-o-milan.118636/unread ) Renato Sanches, tra PSG e Milan, avrebbe una netta preferenza per il club francese. E lo avrebbe fatto sapere al Lille. A questo punto, è tutto nelle mani de due club, che devono trovare la quadra.

Questo si che mi sarebbe piaciuto in rosa.
Soprattutto a quel prezzo,sarebbe stato un grandissimo upgrade sia come cc sia come trq.

Però adesso anche basta,se ne vada a cahare lui,i suoi tweet e il psg (dove tra l'altro non avrà neanche il posto garantito)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Come riportato da Sky Sport, dopo le parole del pomeriggio di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/letang-per-sanches-psg-o-milan.118636/unread ) Renato Sanches, tra PSG e Milan, avrebbe una netta preferenza per il club francese. E lo avrebbe fatto sapere al Lille. A questo punto, è tutto nelle mani de due club, che devono trovare la quadra.

Può darsi che abbia schifato la nostra offerta di 3 mln a stagione, ci sta, e vorrebbe strappare (il suo agente) un ingaggio da 6 a salire, ma non penso che si fosse messo a fare i capricci , qui ritroverebbe Maignan, il suo connazionale Leao e cosa più importante la titolarità (salvo infortuni)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Carissimo per CDK parliamo di quasi 40 milioni intanto... per Tanganga e altro vedremo...
Quanto pensavi che avremmo speso scusa?
Prendere in giro aspettiamo a dirlo. Vediamo a fine mercato e allora tireremo le somme, a proposito di serenità di giudizio.
io pensavo che avrebbero speso i soldi per arrivare a pareggio di bilancio, ma con la cessione speravo ad un -30 magari.
non sapendo a quanto stiamo ora non ti so dire ma si dice che da -50 del 2022 abbiamo risparmiato ed incassato ancora molto...
quindi pensavo sui 80M di cartellini potessero uscire, che a bilancio staranno circa sui 20-25M.
per cdk non sono ancora usciti questi soldi e come dici tu sono davvero tanti. per ora sono usciti 2 riscatti che dire opinabili è dire poco.

spesso abbiamo parlato comunque del mercato e dovresti sapere che a me interessa poco il quanto spenderanno, mi interessa che prendano giocatori che servono. inutile dire che mi piacerebbe sms che costa 50 o 60M ma mi accontento alla grande di sanches se costa 15M. a me piace koita figurati e costa 10M non 40M ma sarei contento lo stesso se venisse lui e non cdk. volevo bremer ma è andato pure lui.
fino al 15 non mi sono lamentato ma ormai gli obiettivi stanno andando e noi stiamo a guardare.

tu stesso hai scritto più volte che dopo la storia del rinnovo ridicolo dei dirigenti qualcuno doveva delle spiegazioni, che non sono arrivate.
e per ora nemmeno i fatti sono arrivati.
quindi non aspetto a dire che ci hanno preso in giro, cosa che tra l'altro insinuavi anche tu a fine giugno, tanto lo sappiamo tutti che i 3 big non arriveranno, lo hai detto 2 post fa.
ma solo per chiarire, a me che mi dicano balle per i loro rinnovi interessa zero, non sono permaloso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,241
Reaction score
28,172

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,241
Reaction score
28,172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>