Sanches: Milan non convintissimo. E la Juve…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
Sappiamo tutti come funzionerà sull ingaggio, Renato noi ti diamo XX va bene ? no voglio XYZ, ciao.

Al Milan viene acquistato solo chi crede nel progetto pluriennale di questa società, i soldi passano in secondo piano.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
Il giocatore mi piace ma è troppo troppo fragile...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Se fosse stato cosi' perfetto il Bayer lo avebbe tenuto.Mi da l'idea che nn sia tutto questo oro che luccica.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
Mi pare strano perchè da quello che si legge eravamo pronti a prenderlo già a gennaio, sarebbe un cambiamento di linea drastico e i nostri invece di solito sono coerenti.

Piuttosto potrebbe essere che il giocatore tentenna e fa i soliti giochini per guadagnare di piu... in questo caso ormai sappiamo che i nostri mostrano un bel dito medio, con tanti saluti. Come ragiona la nostra dirigenza su certi aspetti lo abbiamo capito direi.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,881
Reaction score
6,329
Sappiamo tutti come funzionerà sull ingaggio, Renato noi ti diamo XX va bene ? no voglio XYZ, ciao.

Al Milan viene acquistato solo chi crede nel progetto pluriennale di questa società, i soldi passano in secondo piano.
Già che Milan e Lille avevano un accordo a Gennaio e il suo agente ha preso tempo per aspettare offerte migliori me lo fa scartare tra le mie preferenze.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Come riportato da TS, il Milan è sempre su Sanches ma ha anche delle perplessità legate agli infortuni ed alle richieste di ingaggio. Sul portoghese c’è anche la Juve. Il Milan alla fine potrebbe andare su altri obiettivi
Penso ci sia troppo cinema attorno a sti nomi. A parer mio Sanches e Botman sono stati individuati dalla stampa per caratteristiche come i sostituti naturali di Kessie e Romagnoli e quindi ce li appioppano con ogni mezzo
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Il punto è: non viene Sanches e si va su uno altrettanto forte,oppure non viene Sanches e ci si ferma a Pobega e Adli?Perché per noi sembra non ci sìano mai vie di mezzo,o quello o nessuno,o Maradona o nessuno.
La nostra politica è codesta, in generale.

Nel caso specifico penso che qualcuno arriverà per sostituire Kessie in ogni caso. Se non sarà Sanches sarà un altro. Non uno qualsiasi pero.
 
Ultima modifica:
Alto
head>