Sanches: Milan cauto ottimismo, il PSG parla con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,452
In casa Milan staranno litigando su chi deve pagare lo champagne della festa nonché cercano dove rimediare i soldi del premio scudetto..

Per cortesia non disturbiamo per faccende sterili e puerili.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dopo il cauto ottimismo cosa c'è?
Trattativa ben avviata,intrigo Sanches,trattativa che procede a fuoco lento,retroscena Sanchez?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Secondo Le Parisine, il PSG fa sul serio per Renato Sanches ma il Milan, forte dell'accordo già raggiunto da tempo col giocatore, sarebbe ancora avanti rispetto ai francesi.

Calciomercato.com: Milan in corsa e ancora cautamente convinto di poter chiudere l’affare Renato Sanches. Accordo con il giocatore per 4 anni a 3 milioni più bonus . Al Lille offerta di 15 milioni più 3 di bonus . Il Psg sta parlando con Mendes

AS: l'arrivo di Renato Sanches al PSG è imminente, così come quello di Vitinha. Col Lille si può chiudere intorno ai 30 milioni di euro.

IL MILAN HA IL PIANO B QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-enzo-fernandez-il-piano-b.117441/
Io non commenterò più.

Reaction score
2,496
Sanchez ormai è andato su, la verità è questa. Vediamo come finisce la questione Maldini per capire quello che succederà in generale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
sarebbe fantastico poter scrivere Renato non tradisce...ma evoca qualche brutto ricordo
A dire la verità ho visto qualche foto da vicino e mi sembra che abbia un paio di denti storti. Magari e per questa ragione che l'abbiamo lasciato al PSG ?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
A dire la verità ho visto qualche foto da vicino e mi sembra che abbia un paio di denti storti. Magari e per questa ragione che l'abbiamo lasciato al PSG ?
Ma non è per caso che pare sia dotato in maniera abnorme e non vogliono creare competizione con Leao...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto