Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La differenza tra me e te è che io ho fatto ammenda,puoi andare tranquillamente a leggerlo nel topic su Tonali,le persone intelligenti cambiano idea e sanno rivedere i giudizi,e io lo sono.Aspetto il tuo giudizio a fine mercato se la bandiera dovesse per caso restare ancora in sella con un mercato scadente,sono sul fiume.Fermo restando che il campionato italiano per me non è un test attendibile,vediamo il buon Sandro dopo 2-3 anni di champions e allora sì che mi scappello definitivamente.
La differenza tra me e te è che io ho fatto ammenda,puoi andare tranquillamente a leggerlo nel topic su Tonali,le persone intelligenti cambiano idea e sanno rivedere i giudizi,e io lo sono.Aspetto il tuo giudizio a fine mercato se la bandiera dovesse per caso restare ancora in sella con un mercato scadente,sono sul fiume.
io parlo sempre dei fatti, non mi fascio la testa prima di rompermela. Forse non ricordi ma l'anno scorso quando molti davano per spacciata l'inter io dissi che date le premesse apocalittiche avevano operato ottimamente. Quindi i meriti e i demeriti li riconosco senza avere un approccio ideologico.
Quello che chiedo ai malmostosi come te è, visto le ripetute topiche prese, di essere almeno piu cauti nei giudizi apocalittici, soprattutto alla luce dello scudetto vinto poco tempo fa.
Poi volete allarmavi fatelo pure, io sto ancora aspettando rudiger e perisic alla juve
io parlo sempre dei fatti, non mi fascio la testa prima di rompermela. Forse non ricordi ma l'anno scorso quando molti davano per spacciata l'inter io dissi che date le premesse apocalittiche avevano operato ottimamente. Quindi i meriti e i demeriti li riconosco senza avere un approccio ideologico.
Quello che chiedo ai malmostosi come te è, visto le ripetute topiche prese, di essere almeno piu cauti nei giudizi apocalittici, soprattutto alla luce dello scudetto vinto poco tempo fa.
E quali topiche avrei preso io?E se ne ho prese è perché mi piace sbilanciarmi,sempre,troppo comodo parlare dopo,chissà che per te e qualcun altro la topica del secolo non sìa dietro l'angolo,anche se non ammetterete mai nulla.
E quali topiche avrei preso io?E se ne ho prese è perché mi piace sbilanciarmi,sempre,troppo comodo parlare dopo,chissà che per te e qualcun altro la topica del secolo non sìa dietro l'angolo,anche se non ammetterete mai nulla.
pensavo che la topica "tonali è un bertolacci costato 20 mil in piu" ad averti spinto a piu miti giudizi ma a quanto pare non è cosi, ovviamente ognuno è libero di reagire come meglio crede a tutte le notizie di mercato.
Giusto per precisazione non ho detto che si parla dopo, ho detto si parla dei fatti, come detto e lo ripeto, se l'inter operera bene diro che avra fatto bene, ma stare ad urlare alla fine del mondo per indiscrezioni di mercato come se fossero fatti gia accaduti lo trovo alquanto eccessivo.
pensavo che la topica "tonali è un bertolacci costato 20 mil in piu" ad averti spinto a piu miti giudizi ma a quanto pare non è cosi, ovviamente ognuno è libero di reagire come meglio crede a tutte le notizie di mercato.
Giusto per precisazione non ho detto che si parla dopo, ho detto si parla dei fatti, come detto e lo ripeto, se l'inter operera bene diro che avra fatto bene, ma stare ad urlare alla fine del mondo per indiscrezioni di mercato come se fossero fatti gia accaduti lo trovo alquanto eccessivo.
Anche io, come lo scorso anno.
Bakayoko, Giroud, Messias, Ballo Touré , Florenzi e Pellegri.
A gennaio Lazetic.
Ah, la sessione prima di quella estiva, Mandzukic e Meité ?
Sempre bene sottolineare e ricordare a tutti le ultime tre sessioni di mercato. Ah, quest' anno il bilancio é relativamente a posto meno male!
Ma Tomori e Tonali in questi frangenti li ha portati la cicogna?
oppure i prestiti riscattati non contano come acquisti ne quando li prendi in prestito ne quando li riscatti?
Ma Tomori e Tonali in questi frangenti li ha portati la cicogna?
oppure i prestiti riscattati non contano come acquisti ne quando li prendi in prestito ne quando li riscatti?