Sanches: il Milan può chiudere a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,739
Reaction score
995
Secondo me se dovesse arrivare Sanches , giocherà più trequartista che nei due a centrocampo. CDK si alternerebbe tra centro e destra e Ziyech dubito venga.
Cosa che ho sempre pensato anch'io.
Io non lo vedo il sostituto naturale di kessie,credevo più adili al posto di Kessie e sanches più avanti..
Se arrivassero tutti e 3,cioè cdk,sanches, Ziyech come giocheremmo?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Dobbiamo farcela,

Sanches Acquisto a titolo definitivo
De Kateleare Acquisto a titolo definitivo
Zyech Prestito con obbligo di riscatto
Diallo Prestito con Diritto di Riscatto
Origi P0

+ Adli e Pobega penso che avremmo fatto una squadra molto competitiva e con parecchie soluzioni tattiche. Forza Paolo
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,641
Reaction score
1,074
Cosa che ho sempre pensato anch'io.
Io non lo vedo il sostituto naturale di kessie,credevo più adili al posto di Kessie e sanches più avanti..
Se arrivassero tutti e 3,cioè cdk,sanches, Ziyech come giocheremmo?
Sanches nei due al centro con Ziyech CDK Leao e un attaccante con anche Theo Hernandez mi sembra un po’ troppo sbilanciato. Potemmo prendere imbarcate a raffica.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo Sky, c'è stata una frenata per Sanches al PSG. I contatti col Milan sono frequenti. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Su Renato ho alcuni dubbi, non sulle sua qualità che sono indiscutibili ma più che altro se possa giocare da mediano nel nostro 4231 visto che non ama proprio andare a contrasto corpo a corpo... e soprattutto nelle ultime due stagioni ha saltato 14 partite di campionato di media
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me se dovesse arrivare Sanches , giocherà più trequartista che nei due a centrocampo. CDK si alternerebbe tra centro e destra e Ziyech dubito venga.
Dubito.. ok che Renato non è proprio un mediano ma noi perdiamo un titolarissimo nei due di centrocampo, va assolutamente preso un mediano che possa alternarsi con tonali e Bennacer
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,679
Reaction score
4,868
Cosa che ho sempre pensato anch'io.
Io non lo vedo il sostituto naturale di kessie,credevo più adili al posto di Kessie e sanches più avanti..
Se arrivassero tutti e 3,cioè cdk,sanches, Ziyech come giocheremmo?
Con tutti e tre in campo. L' equilibrio in 30 partite su 38 di campionato non serve. In Champions discorso simile sperando la fortuna ci premi ai sorteggi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,709
Reaction score
2,547
Dobbiamo farcela,

Sanches Acquisto a titolo definitivo
De Kateleare Acquisto a titolo definitivo
Zyech Prestito con obbligo di riscatto
Diallo Prestito con Diritto di Riscatto
Origi P0

+ Adli e Pobega penso che avremmo fatto una squadra molto competitiva e con parecchie soluzioni tattiche. Forza Paolo
Tutto bello, ma come liste son troppi stranieri, oggi come oggi ne abbiamo 20, quindi per prenderne 4 ne dovrebbero uscire 7, toh 6 se conti CDK è U21 e accetti che 1 ne salti in CL (oltre a 1-2 che saltano probabilmente per inadempienze sulle liste ita, 4 team formed veri non li tiriamo fuori mai). Quindi diciamo che vendi o metti fuori rosa (tanto lo sono già) Casti, Duarte, Baka e Ballo, gli altri 2-3? Tata? Diaz? Saele? Messias appena arrivato? Krunic? Hmm...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,753
Reaction score
3,018
Secondo Sky, c'è stata una frenata per Sanches al PSG. I contatti col Milan sono frequenti. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Vorrei capire che genere di frenata, se fino ad oggi tutti parlavano di PSG interessato al giocatore e di giocatore desideroso di andare a Parigi.

Se le cose stanno così, non esiste nessuna frenata e il PSG se lo prende.

Se invece le cose non stanno così (e la logica suggerirebbe che siamo ancora sul giocatore sennò era già altrove), allora la "frenata" è un tentativo dei media di giustificare un possibile approdo in rossonero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>