Non c'è assolutamente questo rischio. Baka e Maldini andranno sicuramente via, e se anche dovessero rimanere per qualche strana congiunzione, non vedrebbero il campo. Togli loro, togli Ibra che rimane come vice di Pioli, togli Casticoso, Lazetic e Caldara e alla fine siamo 19 più i portieri. C'è spazio per almeno 3 innesti
Si, lo so, però se Maldini pesa niente sul bilancio, Baka&co proprio no, quindi limiterebbero le mosse (più di quanto non lo siano), per cui metterli fuori rosa è una non soluzione e il Milan non lo fa come politica. Pure per me comunque Pioli ragiona solo su chi si fida e a oggi sono:
Maignan Tata Mirante
Calabria Florenzi
Tomori Kalulu Kjaer
Theo
Tonali Bennacer Krunic Pobega
Diaz Adli
Leao Rebic
Saelemaekers Messias
Origi Giroud
Io ne conto 21 (immagino il tuo 22 fosse Ibra), comunque se vedi manca un vice Theo e Pioli l'ha segnalato e un quarto DC. A centrocampo e sulla trequarti siamo numericamente a posto, anche se deficitiamo di qualità in avanti. Per me va aggiunto ALMENO 1 davanti (meglio 2 e poi si ragione se mandare via qualcuno) e un altro centrocampista fisico (via Kessié e Bakayoko, dentro Pobega, ne manca uno).
Tra l'altro coi sopracitati siamo a 16 stranieri, per cui sei tirato anche lì, l'ideale sarebbe trovare un paio di italiani decenti, ma 'a voglia.