guarda odio i luoghi comuni ma nel calcio di oggi con 5 cambi non si gioca più in 11 ma almeno ci vogliono 14 titolari.
a parte che come già detto io senza dubbio eliminerei calabria nei big match ma a parte questo non ti possono fare 55 partite i 2 centrali, hanno bisogno di un cambio del loro livello e di uno appena inferiore (kjaer). la difesa è troppo importante.
quindi al di la che tu preferisci tanganga ma uno di quel genere o ndicka o chi vuoi va preso a costo di mollare 20 sacchi.
a cc invece manca proprio qualcosa con tonali benna pobega e krunic all'occorrenza. non è un centrocampo di livello internazionale come è certamente la difesa e come potrà essere l'attacco. abbiamo dinamismo e temperamento ma come tecnica e fisicità c'è un po' poco, diciamo cm in particolare.
mi intriga quel chewbecca dell'aston villa, ma se non è prendibile ci vuole qualcun'altro. anche un giovane promettente senza spendere chissà che ma ci vuole. bisogna provare ad alzare il livello li.
quindi stendiamo un velo pietoso sui 3 big che non arriveranno mai (e neanche mi interessano), ma oltre a cdk per un mercato da 9 ci vogliono altri 40M, altrimenti è incompleto oltre che tardivo.