Sanches: il Milan ci crede. Tanganga, Diallo e Ndicka..

Reaction score
10,789
Per me stanno solo aspettando di piazzare qualche esubero poi lo annunceranno..mendes ha tutto l'interesse di spostarlo e chissà cosa gli avrà promesso ad al khelaifi in futuro per questa operazione tra commissioni e ingaggi..
In effetti può essere,magari è giunta l'ora di lavorare con un pó di senno a Parigi invece di accatastare gente ad minchiam.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Questa di Sanches mi sembra una storia avvolta da un mistero più fitto di quello del triangolo delle Bermuda. Mah....

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Questa di Sanches mi sembra una vicenda avvolta da un mistero più fitto di quello del triangolo delle Bermuda. Mah...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Initile aspettare Correa,Botman,Asensio o Simakan.
Subito su Sanchez dai

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me per arrivare Sanches deve partire bakayoko
Dicevano Marsiglia, magari se ne va dopo l'amichevole...di sicuro ormai sembra un pesce fuor d'acqua nel Milan.

Tornando IT, su Sanches non mi esprimo più, mentre Chewbecca non so, prendere un altro inesperto con già lì Pobega (e Tonali non è che sia un veterano di mille battaglie), non so, forse sarebbe un azzardo, ma di sicuro vogliamo tutti fuori Baka e dentro uno forte.

Sul difensore son convinti su Tatanka anche se io preferirei Ndicka, ma non me ne lamenterei, a parte Duarte Maldini non ne ha sbagliato uno.

Reaction score
1,094
In effetti può essere,magari è giunta l'ora di lavorare con un pó di senno a Parigi invece di accatastare gente ad minchiam.
In primis ha già lavorato con galtier, poi avrebbe uno stipendio più commissioni molto migliori rispetto al milan e al terzo motivo per questo favore gli promette mendes in cambio di avere ottime condizioni su leao..io la vedo così però posso sbagliare eh

Deve solo sistemare qualche esubero poi lo annunciano

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Per me stanno solo aspettando di piazzare qualche esubero poi lo annunceranno..mendes ha tutto l'interesse di spostarlo e chissà cosa gli avrà promesso ad al khelaifi in futuro per questa operazione tra commissioni e ingaggi..
Magari li ha promesso Leao a zero.

Reaction score
2,436
guarda odio i luoghi comuni ma nel calcio di oggi con 5 cambi non si gioca più in 11 ma almeno ci vogliono 14 titolari.
a parte che come già detto io senza dubbio eliminerei calabria nei big match ma a parte questo non ti possono fare 55 partite i 2 centrali, hanno bisogno di un cambio del loro livello e di uno appena inferiore (kjaer). la difesa è troppo importante.
quindi al di la che tu preferisci tanganga ma uno di quel genere o ndicka o chi vuoi va preso a costo di mollare 20 sacchi.

a cc invece manca proprio qualcosa con tonali benna pobega e krunic all'occorrenza. non è un centrocampo di livello internazionale come è certamente la difesa e come potrà essere l'attacco. abbiamo dinamismo e temperamento ma come tecnica e fisicità c'è un po' poco, diciamo cm in particolare.
mi intriga quel chewbecca dell'aston villa, ma se non è prendibile ci vuole qualcun'altro. anche un giovane promettente senza spendere chissà che ma ci vuole. bisogna provare ad alzare il livello li.

quindi stendiamo un velo pietoso sui 3 big che non arriveranno mai (e neanche mi interessano), ma oltre a cdk per un mercato da 9 ci vogliono altri 40M, altrimenti è incompleto oltre che tardivo.
Chewbecca diventerá fortissimo, qui di lo prenderei, ma al momento sarebbe il quinto centrale, Pobega é piú forte.
Ci vorrebbe Kephren Thurman , ma a quanto pare non é in vendita.

Reaction score
1,094
Magari li ha promesso Leao a zero.
Eh a pensare male si fa peccato..ma spesso ci si prende..
È lo stesso mio pensiero/paura..magari non a zero ma sicuramente potrebbe avere una corsia preferenziale

Non so quanto siamo disposti ad arrivare per tenere leao, ma di certo hanno tutto l interesse a spostare calciatori sta gente

Alto