Sanches: il Lille dice sì al Milan, ma Mendes vuole il PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
E sbagliato credere che sono i procuratori a commandare,l'ultima parola sarà sempre del calciatore.
Chiaro. Ma è evidente che ci sono dei calciatori che preferiscono spegnere il cervello e diventare dei pacchi postali nelle mani dei loro procuratori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calciomercato.com fa il punto, l'ennesimo, sul futuro di Renato Sanches: al momento il Lille ha accettato solo l’offerta del Milan ( 10 mln + bonus). Mendes parla con il Psg che non ha ancora presentato, nonostante gli annunci, un’offerta formale al Lille e vuole sfruttare questo interesse per rivedere precedente accordo con il Milan per 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. La nuova richiesta di aggira sui 4,5 più ricchi bonus. Ma la sensazione è che Mendes spinga per il Psg perché li può ottenere commissioni più alte. Allo stato attuale, questa è la situazione. Il Milan non ha mai mollato la presa.
prima c'era raiola, adesso mendes? ma basta...........
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Dai ragazzi,non abbiamo scritto sulla fronte "scavi di pompei".
Ne parliamo da Gennaio di questo giocatore e di conseguenza avranno già parlato con Mendes,con il Lille,con Renato e la famiglia e pure con i vicini di casa.
Non c'è da filtrare,sondaggiare,capire o valutare.
Probabilmente non ci interessa più da mesi
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Il calciomercato del Milan è di una oscenità inaudita e la cosa peggiore sono le prese per i fondelli e gli alibi che trovano i trombettieri di corte. Prima Suma ti dice che è grazie al fatto che il Milan non paga le commissioni e non concede alti ingaggi che è riuscito a comprare Tomori, Leao e compagnia. Poi però ti dice che chi sta facendo quest'anno il mercato vero lo sta facendo grazie alle cessioni. Ma come? Non mi avevi detto che Tomori e Leao li avevi comprati grazie alle partenze a zero, ai lauti ingaggi non concessi e alle commissioni non pagate? Delle due l'una... È tutto un arrampicarsi sugli specchi e io mi sono rotto le palle.
Nel caso specifico di Sanches se non vuole venire pace... Se ci sono i soldi si va su un altro. Ma ci sono i soldi? Perché mi sa che qui non c'è una lira. Oltretutto Suma dice che i tempi per Ziyech e CDK non sono maturi. Quanto tempo hanno intenzione di mandare avanti queste pantomime? Sanches no, Botman no, Ziyech e CDK non si sa... Facciamo prima a dire che il Milan non fa calciomercato.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,184
Reaction score
8,342
Il calciomercato del Milan è di una oscenità inaudita e la cosa peggiore sono le prese per i fondelli e gli alibi che trovano i trombettieri di corte. Prima Suma ti dice che è grazie al fatto che il Milan non paga le commissioni e non concede alti ingaggi che è riuscito a comprare Tomori, Leao e compagnia. Poi però ti dice che chi sta facendo quest'anno il mercato vero lo sta facendo grazie alle cessioni. Ma come? Non mi avevi detto che Tomori e Leao li avevi comprati grazie alle partenze a zero, ai lauti ingaggi non concessi e alle commissioni non pagate? Delle due l'una... È tutto un arrampicarsi sugli specchi e io mi sono rotto le palle.
Nel caso specifico di Sanches se non vuole venire pace... Se ci sono i soldi si va su un altro. Ma ci sono i soldi? Perché mi sa che qui non c'è una lira. Oltretutto Suma dice che i tempi per Ziyech e CDK non sono maturi. Quanto tempo hanno intenzione di mandare avanti queste pantomime? Sanches no, Botman no, Ziyech e CDK non si sa... Facciamo prima a dire che il Milan non fa calciomercato.
Si ma suma è un caso umano. La delusione è il Garante,che pare abbia firmato solo per dare un contentino ai tifosi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma secondo te a Sanches farebbe schifo guadagnare il 50% in più?
Sembra di rivivere la telenovela Donnarumma quando alcuni pensavano che lui fosse alle dipendenze di Raiola. Poi abbiamo ben visto come è andata. Il procuratore fa sempre gli interessi del calciatore, stampatevelo in testa.
Sanches sembra essere interessato più ai soldi che alla carriera, come molti… Per cui se non è convinto di venire al Milan, anche lui può tranquillamente girare al largo. Si è vinto il campionato giocando con Krunic, ce ne faremo una ragione se Sanches non viene.
Concordo.
Sembra evidente che Sanches voglia andare a Parigi, per possibilitá di vittorie, perché conosce allenatore e ds, per l’ingaggio.

Sono tanti motivi ed é quindi comprensibile. Sta solo aspettando che il PSG liberi spazio a centrocampo affinché possa acquistarlo.

Io ci metterei una pietra sopra e andrei oltre,m forse anche guardando in casa a questo punto (Pobega e Adli).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Certo ma ai calciatori ormai interessa solo guadagnare sempre di più e i procuratori di quello si occupano.
Infatti Ziyech ha licenziato il suo e ora è procuratore di se stesso :) Se un giocatore pensa che il procuratore non sta facendo il suo interesse lo licenzia. Se non lo fa vuol dire che sta facendo bene il suo lavoro.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Il calciomercato del Milan è di una oscenità inaudita e la cosa peggiore sono le prese per i fondelli e gli alibi che trovano i trombettieri di corte. Prima Suma ti dice che è grazie al fatto che il Milan non paga le commissioni e non concede alti ingaggi che è riuscito a comprare Tomori, Leao e compagnia. Poi però ti dice che chi sta facendo quest'anno il mercato vero lo sta facendo grazie alle cessioni. Ma come? Non mi avevi detto che Tomori e Leao li avevi comprati grazie alle partenze a zero, ai lauti ingaggi non concessi e alle commissioni non pagate? Delle due l'una... È tutto un arrampicarsi sugli specchi e io mi sono rotto le palle.
Nel caso specifico di Sanches se non vuole venire pace... Se ci sono i soldi si va su un altro. Ma ci sono i soldi? Perché mi sa che qui non c'è una lira. Oltretutto Suma dice che i tempi per Ziyech e CDK non sono maturi. Quanto tempo hanno intenzione di mandare avanti queste pantomime? Sanches no, Botman no, Ziyech e CDK non si sa... Facciamo prima a dire che il Milan non fa calciomercato.
Il Dottor Tavana direbbe che stai eccedendo in Calcio Mercato e ti stai facendo venire il sangue amaro.
Prendersi una pausa, al limite guardare i prospetti ed avere fiducia nell'area tecnica.
Altrimenti questa roba ti distrugge. E la stampa lo fa apposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>