Sanches: c'è una speranza, ma...Douglas alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,760
Reaction score
1,091
maldini ne sa di calcio. per cui che arrivi sanchez o dimitri... mi vanno bene.
ovvio che un nome fa sempre comodo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,254
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/lille-sanches-offerte-da-un-bel-club-non-da-psg.117876/unread ) per Renato Sanches c'è ancora una speranza. Dunque la pista non è ancora del tutto compromessa, ma le indiscrezioni parlano di una volontà del giocatore di raggiungere Parigi anche a fronte di un’offerta contrattuale da 5-6 milioni l’anno contro i 3.5 ai quali aveva detto di sì che gli proponeva il Milan.

Per il CorSera Sanches va verso il PSG.

CorSport: su Sanches c'è il PSG, Il Milan tuttavia ci spera ancora, ma nel frattempo ha allacciato contatti con gli agenti di Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa in scadenza di contratto tra una stagione. La richiesta è di 25 milioni ma il giocatore potrebbe forzare la mano per andare via.
Se Sanches chiede 5-6 milioni non ci interessa più.
A Douglas Luiz credo poco.
Mi aspetto invece che salti fuori un nome nuovo mai sentito.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
Se Sanches chiede 5-6 milioni non ci interessa più.
A Douglas Luiz credo poco.
Mi aspetto invece che salti fuori un nome nuovo mai sentito.
Magari Pape Sarr, in prestito al Metz ma è del Tottenham ma se per Conte non è all'altezza bisognerebbe cercare di affondare. Top Top Top, se mi portano lui e Colwill (scarto del Chelsea) stappo perchè sono due wonderkids.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/lille-sanches-offerte-da-un-bel-club-non-da-psg.117876/unread ) per Renato Sanches c'è ancora una speranza. Dunque la pista non è ancora del tutto compromessa, ma le indiscrezioni parlano di una volontà del giocatore di raggiungere Parigi anche a fronte di un’offerta contrattuale da 5-6 milioni l’anno contro i 3.5 ai quali aveva detto di sì che gli proponeva il Milan.

Per il CorSera Sanches va verso il PSG.

CorSport: su Sanches c'è il PSG, Il Milan tuttavia ci spera ancora, ma nel frattempo ha allacciato contatti con gli agenti di Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa in scadenza di contratto tra una stagione. La richiesta è di 25 milioni ma il giocatore potrebbe forzare la mano per andare via.
Se il PSG è su Sanches offrendogli 6 milioni netti, la pratica è già chiusa perchè sicuramente per loro pagare qualsiasi cifra chiederà il Lille sarà facilissimo. Noi 6 milioni non li pagheremo mai.

Se invece il PSG va su altri obbiettivi, allora il suo arrivo è possibile, perchè trovare altri che gli diano 6 netti è improbabile e a quanto apre, l'accordo con il Lille già c'è o quasi.

Douglas Luiz non lo escluderei, ma mi sembra un pò un parto derivato dal giro di tutte le chiese d'Europa che sta facendo il suo procuratore che da un concreto interessamento nostro.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Normale che Sanches preferisca Il PSG, unica speranza di vedere Sanches al Milan (ammesso che interessi davvero) è che PSG si orienti su altri.

Ad ogni modo anche io credo salterà fuori un nome che ancora non è mai stato fatto e che in un paio di giorni dall'uscita del nome chiuderanno.

Magari uno con meno problemi fisici e qualche cm e kg in piu
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,254
Magari Pape Sarr, in prestito al Metz ma è del Tottenham ma se per Conte non è all'altezza bisognerebbe cercare di affondare. Top Top Top, se mi portano lui e Colwill (scarto del Chelsea) stappo perchè sono due wonderkids.
Ah OK ma sono difensori. Qui si parla del centrocampista :D

Massara e Moncada sono un pozzo di idee. Vediamo cosa salta fuori.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
Ah OK ma sono difensori. Qui si parla del centrocampista :D

Massara e Moncada sono un pozzo di idee. Vediamo cosa salta fuori.

no Pape Sarr è un centrocampista, veramente talentuoso. Ha statistiche fuori dalla media per l'età. Comunque qualcuno arriverà, e a volte il piano B o C si è rivelato migliore come nel caso di Tomori
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,935
Reaction score
1,635
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Letang (QUI https://www.milanworld.net/threads/lille-sanches-offerte-da-un-bel-club-non-da-psg.117876/unread ) per Renato Sanches c'è ancora una speranza. Dunque la pista non è ancora del tutto compromessa, ma le indiscrezioni parlano di una volontà del giocatore di raggiungere Parigi anche a fronte di un’offerta contrattuale da 5-6 milioni l’anno contro i 3.5 ai quali aveva detto di sì che gli proponeva il Milan.

Per il CorSera Sanches va verso il PSG.

CorSport: su Sanches c'è il PSG, Il Milan tuttavia ci spera ancora, ma nel frattempo ha allacciato contatti con gli agenti di Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa in scadenza di contratto tra una stagione. La richiesta è di 25 milioni ma il giocatore potrebbe forzare la mano per andare via.
Ma il PSG che ha Verratti, Paredes, Wijnaldum, Herrera, Pereira, ora Vitinha, ha veramente bisogno di Sanches? O è un feticcio del nuovo allenatore? Capisco che per loro 6 milioni siano un'inezia ma è comunque un ingaggio importante.

Attenzione, Renato Sanches è forte ma non stiamo parlando di Modric. E' un giocatore che in carriera ha avuto alti e bassi e che a Monaco di Baviera dubito stiano rimpiangendo."Pecunia non oleò" e quindi Renatino va a Parigi senza porsi domande ma non sarei così sorpreso tra un anno di leggere di un suo prestito gratuito al Monaco o a qualche squadra di Premier tipo Aston Villa o Leicester. O hai un talento cristallino per cui alla fine esplodi ovunque oppure se finisci nel contesto sbagliato sei finito. Nasri era un giocatore di talento superiore al portoghese ma l'approdo a quella accozzaglia di giocatori che era il City 10 anni fa gli ha bruciato una carriera che poteva essere ben diversa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,254
no Pape Sarr è un centrocampista, veramente talentuoso. Ha statistiche fuori dalla media per l'età. Comunque qualcuno arriverà, e a volte il piano B o C si è rivelato migliore come nel caso di Tomori
AH OK il senegalese. Si è tecnico e duttile come piace a noi. Vediamo, non credo venga via a poco.
Comunque si noi siamo molto bravi nei piani di riserva, solitamente sono meglio del piano A.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Magari Pape Sarr, in prestito al Metz ma è del Tottenham ma se per Conte non è all'altezza bisognerebbe cercare di affondare. Top Top Top, se mi portano lui e Colwill (scarto del Chelsea) stappo perchè sono due wonderkids.
Ottimo prospetto, già a prima vista mi sembra un bello step avanti rispetto a Bingo Bondo.
Poi siamo sempre lì, può venire a fare da subito il titolare/semititolare?
In più c'è la nazionalità che è un po' scomoda, Senegalese. Un altro giocatore africano che andrebbe via un nel mese di gennaio durante la coppa d'Africa (che si svolge ogni due anni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>