Sanches:"C'è un club interessato. Pronto a partire".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Renato Sanches, nel mirino del Milan, sul suo futuro:"Ho parlato con il mio agente, so quale club è interessato, ma per ora non posso rivelarlo. So di essere pronto a partire. Se arriva una proposta, vedrò cosa è meglio per me".
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,442
Reaction score
1,680
Renato Sanches, nel mirino del Milan, sul suo futuro:"Ho parlato con il mio agente, so quale club è interessato, ma per ora non posso rivelarlo. So di essere pronto a partire. Se arriva una proposta, vedrò cosa è meglio per me".
Speriamo ma ci credo poco
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Renato Sanches, nel mirino del Milan, sul suo futuro:"Ho parlato con il mio agente, so quale club è interessato, ma per ora non posso rivelarlo. So di essere pronto a partire. Se arriva una proposta, vedrò cosa è meglio per me".
.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Renato Sanches, nel mirino del Milan, sul suo futuro:"Ho parlato con il mio agente, so quale club è interessato, ma per ora non posso rivelarlo. So di essere pronto a partire. Se arriva una proposta, vedrò cosa è meglio per me".
Sei un top player
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Renato Sanches, nel mirino del Milan, sul suo futuro:"Ho parlato con il mio agente, so quale club è interessato, ma per ora non posso rivelarlo. So di essere pronto a partire. Se arriva una proposta, vedrò cosa è meglio per me".
-
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Fosse per me dentro subito, ci serve ora, come Botman.
Va anticipato il mercato di giugno dove comunque dovranno arrivare anche un attaccante e un'ala destra (do per scontato che Adli farà il trequartista visto che questo Diaz è inguardabile, è più piccolo della palla..).

Fosse per me

Maignan
Calabria Tomori Botman (30 mln) Theo
Tonali Sanches (25 mln + bonus)
Berardi (20 mln) Adli Leao
Vlahovic (60 mln)

Cessioni
Isma 35 mln
Saele 18 mln
Altri giovani 10-15 mln

Un botto di soldi saranno risparmiati grazie alle uscite di Ibra e Romagna, tanti soldi buttati nel nulla, in questa formazza ci sarebbe una catena di destra tutta italiana e a sinistra calcio bailado portughes.


Sogno troppo? impossibile? tanto lo sappiamo tutti che ci servirà un colpo per reparto, se avessero ceduto e bene Kessie o Dolla ora saremmo a posto, invece parlano di autofinanziamento e allora forse meriteremmo altri proprietari capaci di prendersi un rischio calcolato e spendere almeno per una volta un centinaio di mln per sistemare una squadra che come base ha la top 4 alla portata ma è allenata male da un pretino e rischia ogni anno di arrivare a maggio senza la certezza di poter staccare un mese prima.
Nel 2019 spendemmo cifre simili per Paquetà e il pipparo polacco ma per andare a "rinforzare" una squadra che faceva pena e non dava garanzie tecniche o margini per una crescita sostanziale in breve tempo, adesso con la Champs stiamo qui a sognare qualche colpo che non sia il prestito di Pellegri o gente come Ballo billy, volete sistemare i conti? cediamo ciò che possiamo cedere, liberiamoci delle zavorre e investiamo per rimanere competitivi ed alzare il livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>