Sanches al PSG: chiusura imminente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
AS: l'arrivo di Renato Sanches al PSG è imminente, così come quello di Vitinha. Col Lille si può chiudere intorno ai 30 milioni di euro.

IL MILAN HA IL PIANO B QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-enzo-fernandez-il-piano-b.117441/

News precedenti

La GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: Il neo d.s. dei parigini è quel Luis Campos nel 2019 aveva portato proprio Sanches al Lilla, e il portafogli del Psg gli permette di mettere sul piatto una cifra più alta dei 15 milioni con cui il Milan conta di chiudere (le prime voci parlano di 30 milioni): il giocatore ha dato la sua parola ai rossoneri, ma in via Aldo Rossi hanno saputo del possibile inserimento del Psg e la sensazione è che l’affare possa complicarsi sul più bello. Mai come in questo caso l’esempio aiuta a capire come l’accelerata per i rinnovi di Maldini e Massara potrà dare la spinta decisiva per far decollare il mercato dei campioni d’Italia.

Corriere della Sera: il PSG si è inserito su Sanches grazie a Campos e Galtier che lo ha già allenato. Il Milan offre 18 mln, i parigini sono arrivati a 30... I rallentamenti nelle trattative fra la società e i manager dell’area tecnica, Maldini e Massara, per i rinnovi di contratto rischiano a cascata di complicare anche gli affari già impostati.

Repubblica: i nababbi parigini spaventano il Milan su Renato Sanches: il ds Campos, che lo portò al Lille, lo rivorrebbe con sé, e l’offerta da 25 milioni più bonus, contro i 18 più bonus dei rossoneri

Gerry che dice?
Maldini? Massara? Che fanno?

allora, se saltassero Botman e Sanches per coerenza più di uno dovrebbe dare le dimissioni.

dico la mia. Stanno perdendo tutti tempo per rimettere ma m&Rd@ nel cavallo come si suol dire Negli ambienti raffinati

elliot voleva rientrare dei soldi e al tempo stesso voleva proteggere gli investimenti
Resta e taglia i costi
Gerry ha tecnologia e metodo ma non si sa quanto da investire
Nel co-regno Gazidis comanda e credo sparirà solo dopo il closing - se mai ci sarà
Maldini non lo sopporta, é sotto contratto e attende lasciando le responsabilità a Cip & Ciop
Nel mentre intervista dura, giusta ma inopportuna
Gazidis - Maldini imho sono all’ aut-aut
Gerry ha bisogno di Paolo ma finché non chiude si tiene Ivan

Quindi ora mediano
Perdono tempo per mediare e trovare una soluzione politica interna fino al closing

ragioniamo. Se Maldini era ‘nero’ per la poca serietà di Elliot che non aveva ancora provveduto ai rinnovi del management, cosa pensate stia meditando ora che sono passate altre 4 settimane?

E se qualcuno avesse per le mani un altro DS pronto a subentrare alla scadenza di Maldini?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ok che noi siamo lenti e burocratici a non finire, ma nessuno ha fatto ancora acquisti ufficiali.

Il problema sono questi del PSG che sono diventati ingiocabili, fanno mercato solo loro, offerte fuori mercato.

A sto punto giocassero solo loro squadra A contro squadra B e si divertissero da soli
Il PSG non c’entra proprio nulla in questa situazione, 35/30 milioni li può offrire chiunque. Calcolando che se chiedi Frattesi al Sassuolo te ne domandano anche di più. Abbiamo pagato di più Benaccer dall’empoli per esempio. Il giocatore è di caratura internazionale

Reaction score
4,297
Ma ci lavoriamo da mesi.
Non giorni.
che ci lavoriamo da mesi puo anche essere vero ma che la trattativa fosse in chiusura a 15 mil come raccontavano i giornalisti è ben lontana dalla realtà, infatti sono andato a ripescare un topic sul forum in cui , a fine maggio, si parlava di moncada che un mese prima, e quindi verso aprile, era andato a fare un blitz in argentina e aveva strappato il si di enzo fernadez, la cui clausola dicevano fosse di 18 e il milan pare avesse offerto 15. Quindi molto verosimilmente il budget stanziato per il sostituto di kessie è 15 max 20 e si erano sondate varie opzioni tra cui sanchez e appunto sto enzo fernadez, ma che il lille avesse accettato l'offerta di 15-20 mil era piu una sparata giornalistica che realtà

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Per Esempio
Sabatini

che ha dichiarato poco tempo fa parlando di proprieta americane e moneyball: “Siamo i depositari di una cultura calcistica antica, dobbiamo essere più aperti al nuovo. Al diverso. Anche io ora guardo i numeri, anche se non hanno la forza o il potere di farmi cambiare idea. Li guardo ad esempio per i centrocampisti, la prestazione atletica, il numero di km percorsi, dati inconfutabili, per arricchire il mio bagaglio. E se ho cominciato a farlo io che sono uno stantio"

Quindi si dice allineato alla politica usa ed é libero. Ha centinaia di contatti e pesca giocatori a costo basso.

Boh

Reaction score
14,301
Ma se fino a 3 giorni fa non volevo Renato Sanches ?
O lo vuoi e ti incazzi o come scrivi da 3 mesi non andava preso quindi ora dovresti essere felice.
tu sei suonato tutto, sei andato in tilt.
è un mio pallino da sempre. trovami un post dove non lo voglio che ti regalo la casa.

a parte questo, io non vado matto per botman ma se perdi uno per queste dinamiche è una vergogna chiunque sia, forte o meno.
qui di più coerenti di me stai tranquillo che non ne trovi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,453
Ormai Sanches è andato. Così come Botman. Non a caso io nei miei discorsi ho sempre dato Origi come unico sicuro. Adesso bisogna vedere la nuova dirigenza chi riuscirà a portare nei tre acquisti mancanti previsti: un difensore, un centrocampista, e uno sulla trequarti da prendere a luglio ripartendo da zero. Buona fortuna perchè non è semplice.
Botman in una intervista Maldini disse "l'abbiamo seguito" ricordo male?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto