Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,275
Mamma mia, 26 pagine di lamentele. A leggerci sembr che il prossimo anno si arriva decimi, che Cardinale lo vedremo con il barattolino in mano a elemosinare in piazza duomo, che Maldini tornerà a Ibiza e che Juve e Inter faranno il triplete ad anni alterni grazie ai loro favolosi mercati. Un minimo di razionalità, aspettiamo un attimo e giudicheremo.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,453
e berlusconi quindi che stava lassù è proprietario del milan?
Perché lui era un ospite vip milanisti come altri (c'erano cantanti e tennisti), Cardinale non è milanista. Avevano invitato dei VIP di fede rossonera alla festa. Non mio risulta che Cardinale sia un VIP di fede rossonera.

Reaction score
3,830
Ma infatti non capisco cosa aspettino.
Anzi un comunicato netto potrebbe smuoverli.
infatti una delle mie piu grandi paure oltre ovviamente alle sorti del milan è che maldini resti e si rimangi tutto

quello mi farebbe veramente male

non voglio trovarmi qui tra 2 mesi a parlare di lui come di Gattuso

(e inoltre come dici te una presa di posizione netta di Paolo anche se shockante potrebbe smuovere qualcosa...e se non smuove loro smuove noi e non è poco)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,453
Quindi una persona di quello spessore,sai che è a Milano e lo lasci tra la folla senza invitarlo agli eventi?E devo pure assistere a qualcuno che ti lascia il like alla boiata che hai postato.
Era la perché stava trattando il Milan. Caccia fuori il Comunicato ufficiale che il Closing è avvenuto. Hanno fatto il Signin. Come da comunicato Redbird entrerà nel Milan entro Settembre.

Reaction score
1,430
infatti una delle mie piu grandi paure oltre ovviamente alle sorti del milan è che maldini resti e si rimangi tutto

quello mi farebbe veramente male

non voglio trovarmi qui tra 2 mesi a parlare di lui come di Gattuso

(e inoltre come dici te una presa di posizione netta di Paolo anche se shockante potrebbe smuovere qualcosa...e se non smuove loro smuove noi e non è poco)
Si è esposto troppo.
Fine agosto è dietro l’angolo.
Se accetta di rimanere con 15 mln di budget e bruciare tutti gli obiettivi di mercato già bloccati per me è incommentabile.
Non penso lo faccia ma anch’io temo possa finire così…

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
Io sono sempre stato ottimista nonostante le voci catastrofiche uscite giornalmente perché ho appunto pensato fossero solo voci.
Ma se davvero ci facciamo sfuggire un profilo del genere a 15 milioni, e con Maldini che a 10 giorni dalla scadenza a quanto pare non ha ancora firmato, qui c'è davvero qualcosa di preoccupante sotto.
Preoccupante e inspiegabile allo stesso tempo.
Spero ancora che siano solo voci e che da settimana prossima qualcosa si sblocchi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Ci sta. Ricordiamo pero' che non dobbiamo rimpiazzare Sanches che non é mai stato al Milan, dobbiamo rimpiazzare Kessie.
E per rimpiazzare Kessie lo si puo' benissimo fare aumentando il livello, non necessariamente con Sanches o con i giocatori che citi.
Temo che a questo punto un giocatore degno sostituto di Kessiè non sia facile da trovare. Con quello che volevano investire prendi al limite un giovane.
Ti dirò, se non posso prenderne uno decente posso puntare su Pobega e metto tutte le disponibilità in altri ruoli. Voglio CDK (a questo punto lo esigo anche a 40 milioni, basta tentennamenti) e un esterno che faccia davvero fare il salto di qualità sulla destra. Devono portarmi Antony, Asensio, Pulisic, Raphinha, al limite Zaniolo. Uno di questo livello. Dovranno farsi perdonare, la proprietà ha tante colpe in questo momento.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Zero debito, bilancio a posto, payroll abbassato dalle partenze, premi scudetto più alcuni milioni extra da Hauge e Paqueta (se non sbaglio), nemmeno così è possibile fare un mercato da non pezzenti? Fino a quando dovremo barcamenarci col budget dell’Udinese? Non vedo come Maldini possa accettare una situazione del genere, mancherebbe poco per essere competitivi e ci segano le ali sul nascere, imperdonabile.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Fino a poco tempo fa un mercato con Botman, Sanches e CDK, trattati per mesi da Maldini e Massara,era quello che ci aspettavamo nella gestione Elliott quindi il minimo sindacale, poi siamo stati vicinissimi ad Investcorp e ci accostavano profili ancora più altisonanti.Invece adesso che siamo quasi di Red Bird pare che non ci possiamo permettere più nemmeno il minimo sindacale Senza rinforzi non arriviamo tra le prime 4,poi può accadere di tutto e il software di Cardinale ti suggerisce il nuovo Van Basten di 16 anni per 300 euro ma secondo me fare mercato così è come giocare al casinò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto