Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io penso invece che si debba rendere conto ai tifosi con i fatti. Senza parlare troppo in giro, anche di faccende interne su cui ora si specula a più non posso. Preferenze personali.

Resta il fatto che sono dinamiche di mercato, a volte normalissime. Il nuovo allenatore del PSG é l'ex allenatore di Sanches, e chiede come rinforzo proprio il Portoghese per . Ovviamente tra Galtier ed il PSG si parla da circa 2/3 settimane, ed i piani sono stati fatti e stilati dal primo appuntamento credo. Il PSG va allora dal Lille per chiedere informazioni e gli riportano l'offerta del Milan. Il PSG si mette a ridere e fa x2 chiedendo al Lille di non chiudere finché non si vedrà cosa fare per l'allenatore, gli avrebbero dato istruzioni prima della chiusura del bilancio (forti anche di conoscenze interne con Campos). Ecco che Galtier sembra concretizzarsi, e con lui l'offerta prende forma. Scenario cosi incredibilmente irrealistico? Perché disperarsi? Succede. Avanti il prossimo.

Oppure, semplicemente il Lille sta facendo un gioco di pressione come ne abbiamo visti a decine. Ecco perché dico ragazzi che se uno analizza a mente lucida si renderà conto dell'esagerazione che si sta creando, e per come la vedo si é creata specialmente per quell'intervista.
succede? no che non deve succedere.
fuori nomi e cognomi dei responsabili ed impiccagione in pubblica piazza. colpi così van chiusi subito e stop.

rendere conto con i fatti è troppo comoda. non si può parlare solo quando si vuole affondo dare gazidis (superlega e rinnovo). tutti spiegano ogni tanto le linee guida e gli obiettivi. noi facciamo più cambi societari che interviste.

Reaction score
5,637
fuori nomi e cognomi dei responsabili ed impiccagione in pubblica piazza. colpi così van chiusi subito e stop.

rendere conto con i fatti è troppo comoda. non si può parlare solo quando si vuole affondo dare gazidis (superlega e rinnovo). tutti spiegano ogni tanto le linee guida e gli obiettivi. noi facciamo più cambi societari che interviste.
Perdonami, ma tu sei certo che il Milan avesse trovato la quadra con il Lille? Vedremo quando Sanches partirà le cifre, li capiremo molte cose. Stando ai giornali Sanches é da un anno che si trova al Milan, io non l'ho mai visto eh.

Reaction score
4,119
Ci sta. Ricordiamo pero' che non dobbiamo rimpiazzare Sanches che non é mai stato al Milan, dobbiamo rimpiazzare Kessie.
E per rimpiazzare Kessie lo si puo' benissimo fare aumentando il livello, non necessariamente con Sanches o con i giocatori che citi.
Il Psg prende sanches, il Barcellona kessie… tutti sti giocatori migliori di Kessie (che non siano sanches) dove sono? Se il Barcellona prende Kessie e il Psg con budget illimitato prende sanches è proprio perché mediano fisici con una discreta tecnica nel calcio CE NE sono pochi.

Senza sanches sostituire Kessie con uno del suo livello o superiore secondo me è pressoché inpossibile, sopratutto con il nostro budget.

Quindi ben vengano 2 trequartisti ad alzare il livello, perché a metà campo saremo più scarsi al 99% di anno scorso.

Reaction score
5,637
Il Psg prende sanches, il Barcellona kessie… tutti sti giocatori migliori di Kessie (che non siano sanches) dove sono? Se il Barcellona prende Kessie e il Psg con budget illimitato prende sanches è proprio perché mediano fisici con una discreta tecnica nel calcio CE NE sono pochi.

Senza sanches sostituire Kessie con uno del suo livello o superiore secondo me è pressoché inpossibile, sopratutto con il nostro budget.

Quindi ben vengano 2 trequartisti ad alzare il livello, perché a metà campo saremo più scarsi al 99% di anno scorso.
Dici? Secondo me di alternativi a Sanches o a Kessie c'é ne sono parecchi in giro.
Anzi, tu vedi Sanches e Kessie molto simili mi pare di capire, o sbaglio? Pensa che per me sono molto diversi.

Poi come dici non dobbiamo confinarci nel ruolo. Sanches é out? Ci miglioreremo sotto altri punti di vista (il centrocampista é prioritario per me).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056

Concordo totalmente .....a leggere certi commenti pare quasi che sto Maldini abbia 1000 facce.......
....a volte è descritto come quello che ha costruito il Milan vincente e mi pare fin qui ci siamo come dimostrato dai fatti, a volte però fa la figura dell'incompetente/ sprovveduto che dopo aver pianificato tutto per mesi si fa soffiare Sanches sotto il naso all'ultimo istante.... a me me pare na strunzata!!! credo proprio che l'anello al naso ce lo siamo tolto in diversi e pure parecchio tempo fa......forse riusciamo pure a comprendere che Cristo non è morto di sonno

Ultima modifica:
Reaction score
6,139
Io a sto punto sono abbastanza convinto che Maldini sia out e con lui anche Botman e Sanches, si riparte a luglio con nuovi DT e DS.
Mi è passato completamente il sonno

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,668
A me nessuno toglie dalla testa che questo scudetto PER LA PROPRIETÀ era totalmente inaspettato e imprevisto; credo che per loro sia stato una sorte di iattura perché li "costringe" spalle al muro; adesso cosa ca.. zzo raccontano a Maldini che chiede i giusti rinforzi per essere più completi e competitivi? se tutto fosse stato costruito in ottica crescita società e squadra adesso il rafforzamento sarebbe dovuto ma in realtà pare non sia cosi anzi si comportano secondo i loro piani che non prevedevano una squadra vincente e quindi non ci sarebbe stata la necessità e l'obbligo morale di rafforzarla
Ora è chiaro perché Scaroni voleva il 4 posto?

Reaction score
836
Sai quel'è il problema principale e te lo dico con la massima sincerità possibile... che di concreto non c'è nulla.
Io rimango alle parole di Paolo e alla risposta di Cardinale, il resto sono solo parole al vento.

Sanches è andato al PSG ?ufficiale ? no.
Evidentemente e non ci vuole un genio per capirlo stanno limando i dettagli ( parlo dei rinnovi ), spero che lo facciano il prima possibile perchè tutti questo negativismo mi perfora lo stomaco.

Sinceramente basterebbe alle Live fare una domanda cinica ovvero: Ma Maldini che fine ha fatto? È impossibile che Suma o chi dentro l'ambiente non conosca la versione dei fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto