Io penso invece che si debba rendere conto ai tifosi con i fatti. Senza parlare troppo in giro, anche di faccende interne su cui ora si specula a più non posso. Preferenze personali.
Resta il fatto che sono dinamiche di mercato, a volte normalissime. Il nuovo allenatore del PSG é l'ex allenatore di Sanches, e chiede come rinforzo proprio il Portoghese per . Ovviamente tra Galtier ed il PSG si parla da circa 2/3 settimane, ed i piani sono stati fatti e stilati dal primo appuntamento credo. Il PSG va allora dal Lille per chiedere informazioni e gli riportano l'offerta del Milan. Il PSG si mette a ridere e fa x2 chiedendo al Lille di non chiudere finché non si vedrà cosa fare per l'allenatore, gli avrebbero dato istruzioni prima della chiusura del bilancio (forti anche di conoscenze interne con Campos). Ecco che Galtier sembra concretizzarsi, e con lui l'offerta prende forma. Scenario cosi incredibilmente irrealistico? Perché disperarsi? Succede. Avanti il prossimo.
Oppure, semplicemente il Lille sta facendo un gioco di pressione come ne abbiamo visti a decine. Ecco perché dico ragazzi che se uno analizza a mente lucida si renderà conto dell'esagerazione che si sta creando, e per come la vedo si é creata specialmente per quell'intervista.