Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,394
Beh si, quello che mi fa storcere il naso é la metodologia.

Qualora la narrazione sia vera (e su Renato o Botman non credo ci siano mai stati dubbi sull'interesse) allora é raccapricciante questo epilogo. Qui ritornano in mente le prime parole di Scaroni dopo il signing, dove sostanzialmente preparava l'ambiente ad un mercato difficile. Io non accetto proprio che un obbiettivo concreto, sondato e tastato da tutta l'area tecnica non sia stato chiuso per una mera questione finanziaria. Aspetto di capirne di più, se é vero che il Lille chiedeva 30 ed il Milan ne offriva 15 é un conto, se é vero che il Lille chiedeva 20 ed il Milan ne offriva 15 é un'altra cosa. Aspetto anche di capire le cifre, perché ci sono molte cose strane interne al Milan, molte...

Chiariamoci, il mercato é piatto in tutta Italia, anche noi siamo su tutti e contemporaneamente su nessuno, come altri.
Io alibi e scuse non gliene offro, quest’anno lo spazio a bilancio era notevole quindi con che coraggio potranno condurre un mercato al risparmio? Quali scuse plausibili possono addurre, non ce ne sono. Davvero abbiamo atteso anni per un mercato minimamente importante, perché noi parliamo mentre altri prendono Vlahovic e Pogba. Io non pretendo quei nomi, ma almeno Botman, Sanches, CDK o Zaniolo me li volete portare? Questi son capaci di sostituire Romagnoli e Kessié con Acerbi e Pobega, anzi sono quasi sicuro che sarà così. E secondo me pur di non alzare il monte ingaggi venderanno Bennacer e Leao. Gazidis è abituato dai tempi dell’Arsenal a vendere i pezzi pregiati… anche lì accadeva la stessa identica cosa.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Beh si, quello che mi fa storcere il naso é la metodologia.

Qualora la narrazione sia vera (e su Renato o Botman non credo ci siano mai stati dubbi sull'interesse) allora é raccapricciante questo epilogo. Qui ritornano in mente le prime parole di Scaroni dopo il signing, dove sostanzialmente preparava l'ambiente ad un mercato difficile. Io non accetto proprio che un obbiettivo concreto, sondato e tastato da tutta l'area tecnica non sia stato chiuso per una mera questione finanziaria. Aspetto di capirne di più, se é vero che il Lille chiedeva 30 ed il Milan ne offriva 15 é un conto, se é vero che il Lille chiedeva 20 ed il Milan ne offriva 15 é un'altra cosa. Aspetto anche di capire le cifre, perché ci sono molte cose strane interne al Milan, molte...

Chiariamoci, il mercato é piatto in tutta Italia, anche noi siamo su tutti e contemporaneamente su nessuno, come altri.
Io non vedo differenze, trovo molto triste che la squadra campione d'italia non spenda 30 milioni per il centrocampista titolare della prossima stagione, centrocampista che a 24 anni conta in bacheca già 11 trofei tra cui 1 europeo vinto da protagonista

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,128
Ragazzi per un momento lasciamo stare il calciomercato se va via Maldini tanti giocatori presi e convinti da lui, Theo in primis, cosa faranno?

Ripeto, per me sarebbe l'apocalissi rossonera.
Anche Pioli potrebbe valutare le dimissioni.

Quella sciagura sudafricana poi non si farebbe problemi a richiamare Rangnick, che è libero.

Reaction score
2,887
Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia
Ora iniziano a capire il significato dello sfogo di Maldini a fine campionato, e perché non abbia ancora firmato il rinnovo

Giangy

Member
Reaction score
1,109
Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia
Per me Paolo dopo questa figuraccia, si dimetterà giustamente. Troppo silenzio ancora.

Reaction score
5,637
Io non vedo differenze, trovo molto triste che la squadra campione d'italia non spenda 30 milioni per il centrocampista titolare della prossima stagione, centrocampista che a 24 anni conta in bacheca già 11 trofei tra cui 1 europeo vinto da protagonista
Beh, quella é un'altra cosa. Se la valutazione che ne fanno é il la metà allora devono cercare di cambiare profilo. O vanno su uno che reputano da 30M o su uno che reputano da 15M se hanno solo quelli. Inutile prendersi in giro, sarebbe stata solo una perdita di tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto