Sanches: accordo Milan - Lille. Ora si tratta col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,721
Mica solo questa, tutte. Tutte le trattive del Milan durano mesi e mesi.
ieri ho scritto un articolo a riguardo di questo strano fenomeno.
Vai a chiedere ad un interista chi è la squadra che ci mette più tempo a chiudere un contratto. Ti risponderà l'inter, la percezione delle lungaggini o della disparità di tempo è semplicemente perchè tu del milan leggi notizie ogni 3 minuti, mentre sull inter ogni 3 giorni.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ieri ho scritto un articolo a riguardo di questo strano fenomeno.
Vai a chiedere ad un interista chi è la squadra che ci mette più tempo a chiudere un contratto. Ti risponderà l'inter, la percezione delle lungaggini o della disparità di tempo è semplicemente perchè tu del milan leggi notizie ogni 3 minuti, mentre sull inter ogni 3 giorni.
Finalmente qualcuno che dice una cosa sensata.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Ieri parlavo con una persona e mi spiegava che oramai tutte le squadre del mondo neanche si mettono in competizione con il PSG, se ci sono loro nessuno partecipa all "asta" perchè per loro la questione soldi non esiste.
Tu offri 2 loro 3, tu 10 loro 12. Adesso hanno il problema opposto, 200 giocatori ( 11 portiere per la prima squadra ) che pagano e non giocano mai.

Quindi Sanches al PSG probabilmente non ci è mai stato, altrimenti sarebbe già la.
Le cose possono essere 3:
- Il PSG ha davvero considerato Sanches, con chissa quale ingaggio e mazzetta procuratore, quindi Mendes sta aspettando il PSG;
- Mendes per pigliare una buona mazzetta sta cercando di spingere Sanches al PSG, con chissa promessa di ingaggio;
- Qualcuno butta fuori il PSG per alzare il prezzo e ingaggio etc...
Beh c é anche la possibilita che qualche giornalista ha inventato tutto e gli altri a ruota ancora stanno romanzando...non lo sapremo mai, tra l altro o fanno veramente uscire qualcuno oppure un altro ancora dentro ha davvero poco senso...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
ma non avevamo già trattato col giocatore ? o ricordo male
Sí ed eravamo d'accordo per circa 3 mln netti, ma evidentemente non gli bastano. Oltretutto credo che Mendes stia facendo il gioco delle tre carte millantando l'interesse del PSG perché ci sono problemi per il rinnovo di Leao (questa è una mia teoria).. in sostanza vogliono più soldi e per me Sanches non li merita. Se accetta i 3 netti bene, altrimenti può andare dove lo copriranno d'oro senza mettere piede in campo probabilmente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,721
Le cose possono essere 3:
- Il PSG ha davvero considerato Sanches, con chissa quale ingaggio e mazzetta procuratore, quindi Mendes sta aspettando il PSG;
- Mendes per pigliare una buona mazzetta sta cercando di spingere Sanches al PSG, con chissa promessa di ingaggio;
- Qualcuno butta fuori il PSG per alzare il prezzo e ingaggio etc...
Beh c é anche la possibilita che qualche giornalista ha inventato tutto e gli altri a ruota ancora stanno romanzando...non lo sapremo mai, tra l altro o fanno veramente uscire qualcuno oppure un altro ancora dentro ha davvero poco senso...
A certo, ricordati però il dato fondamentale : Se il PSG vuole un giocatore è suo, non esiste la questione soldi e neanche la volontà del calciatore perchè li convince a botte di stipendi altissimi e fuori mercato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il punto è che se al Lille va bene il nostro prezzo, deve decidere se venire o no una volta per tutte, se traccheggia, ciao. La politica di prendere solo chi vuole realmente il Milan e non come ripiego è giusta per creare il gruppo.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
A certo, ricordati però il dato fondamentale : Se il PSG vuole un giocatore è suo, non esiste la questione soldi e neanche la volontà del calciatore perchè li convince a botte di stipendi altissimi e fuori mercato.

Ah su quello non ci piove, in questi giorni é stato ormeggiato lo yacht dello sceicco del PSG una centinaia di metri fuori casa mia, quando vedi uno yacht da 250 milioni di euro, come dicono, capisci che per questa gente 10 50 100 milioni in piu o meno non se ne accorgono neanche, non ha proprio senso pensare di fare aste cosi.

Reaction score
2,418
Repubblcia: nuovi contatti tra il Milan e il Lille per Renato Sanches e accordo trovato a quota 10 milioni di euro. Ora si tratta con Mendes per lo stipendio. Il club rossonero vuole sfruttare l'impasse del PSG che deve prima cedere.
Per me l’ostacolo vero sono le commissioni di Mendes.
comunque credo che alla fine arriverà. Con lui CDK e Ziyech, avremmo un aumento del tasso tecnico della squadra esponenziale

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Parli dell'interista giusto? Perché Lollo è impossibile ?
A parte gli scherzi è verissimo, basti pensare che di Pogba alla Juve nemmeno l'ombra e idem Bremer all'Inter.
Spesso le trattative sono lunghissime per tutti, però a volte fa comodo dare addosso alla propria squadra per sostenere le proprie idee

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto