Sanches: accordo Lille PSG. lui vuole risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Reaction score
868
Ma sono l'unico che non vorrebbe Renato come mediano titolare al posto di kessie, ma vorrebbe altro? avete visto i numeri difensivi di Renato? Non è un telepass certo, ma non ci va neanche cosi lontano.. nei contrasti, nei duelli, nel recupero palla(non è proprio nelle sue corde) quasi mai ci mette grinta e cattiveria.. io vorrei uno con più kg e cm, un mediano di interdizione, uno fisico.. già enzo fernandez sarebbe meglio per dire..
Anche a me non entusiasma Sanches: per la trascorsa fragilità fisica e perchè mi piacerebbe un mediano più fisico.
Opinione personalissima eh

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
Ho come l'impressione che in questi giorni stiamo ridefinendo alcuni obiettivi di mercato.
Sanches era una ghiotta opportunità a certe cifre, se ora sul tavolo di parla di 30 milioni, il discorso cambia perchè il giocatore comporta l'assunzione anche di qualche rischio, come discutiamo ormai da mesi, per via di diversi infortuni.
A queste cifre si entra in un gruppo diverso di giocatori rispetto a quelli da 15-20, qualcuno che potrebbe dare qualche garanzia in piu di Sanches.
Vedremo. In questi giorni siamo tutti un po' persi e impazienti, a breve ne sapremo di piu sul nostro prossimo destino. Io resto sempre fiducioso, qualcosa bolle in pentola.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Ho come l'impressione che in questi giorni stiamo ridefinendo alcuni obiettivi di mercato.
Sanches era una ghiotta opportunità a certe cifre, se ora sul tavolo di parla di 30 milioni, il discorso cambia perchè il giocatore comporta l'assunzione anche di qualche rischio, come discutiamo ormai da mesi, per via di diversi infortuni.
A queste cifre si entra in un gruppo diverso di giocatori rispetto a quelli da 15-20, qualcuno che potrebbe dare qualche garanzia in piu di Sanches.
Vedremo. In questi giorni siamo tutti un po' persi e impazienti, a breve ne sapremo di piu sul nostro prossimo destino. Io resto sempre fiducioso, qualcosa bolle in pentola.
Sono d'accordo con quello che dici ma visto che le alternative che si sentono sono Veretou e Cristante è difficile non essere preoccupati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
Sono d'accordo con quello che dici ma visto che le alternative che si sentono sono Veretou e Cristante è difficile non essere preoccupati.
Sanches Botman Origi... sono tutti in ballo e in sospeso da tempo.
Sicuramente ora come ora siamo concentrati su di loro come riportano le testate principali.

Impressione mia, pero, è che in questi giorni Casa Milan sia un fortino inscrutabile peggio del Cremlino, è piu facile conoscere i piani di attacco di Odessa che il nostro calciomercato.

Questa situazione sospesa sta creando tanta tensione e molti sclerano, ma non è detto che i nostri stiano discutendo come smantellare tutto e tornare a lottare per il sesto posto, anzi, potrebbero esserci belle sorprese.

Vdremo. A me Sanches piace, spero ancora che sia lui a venire, altrimenti scopriremo cosa hanno in mente di fare i nostri.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
Sanches Botman Origi... sono tutti in ballo e in sospeso da tempo.
Sicuramente ora come ora siamo concentrati su di loro come riportano le testate principali.

Impressione mia, pero, è che in questi giorni Casa Milan sia un fortino inscrutabile peggio del Cremlino, è piu facile conoscere i piani di attacco di Odessa che il nostro calciomercato.

Questa situazione sospesa sta creando tanta tensione e molti sclerano, ma non è detto che i nostri stiano discutendo come smantellare tutto e tornare a lottare per il sesto posto, anzi, potrebbero esserci belle sorprese.

Vdremo. A me Sanches piace, spero ancora che sia lui a venire, altrimenti scopriremo cosa hanno in mente di fare i nostri.
Bello vivere con questo ottimismo ti invidio, purtroppo per come sono fatto io non riesco a vedere le cose in modo così roseo soprattutto a fronte della situazione Maldini.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Secondo Repubblica, PSG e Lille hanno trovato l’intesa per Sanches a quota 30 mln bonus inclusi. Milan fermo a 20 coi bonus. Ora il centrocampista attende segnali dal Milan con cui ha un accordo a 3,2 mln
Solo bordate da giornali italiani, all'estero non si legge niente. Cosa deve fare il PSG con Sanchez? 1 giocatore in più in panchina, quanti ce ne sono già?

Reaction score
14,301
Ma sono l'unico che non vorrebbe Renato come mediano titolare al posto di kessie, ma vorrebbe altro? Avete visto i numeri difensivi di Renato? Non è un telepass certo, ma non ci va neanche cosi lontano.. nei contrasti, nei duelli, nel recupero palla(non è proprio nelle sue corde) quasi mai ci mette grinta e cattiveria.. io vorrei uno con più kg e cm, un mediano di interdizione, uno fisico.. già enzo fernandez sarebbe meglio per dire.
per me giocherebbe per krunic-diaz in un cc a 3. e sarebbe perfetto.

Reaction score
5,637
Ma sono l'unico che non vorrebbe Renato come mediano titolare al posto di kessie, ma vorrebbe altro? Avete visto i numeri difensivi di Renato? Non è un telepass certo, ma non ci va neanche cosi lontano.. nei contrasti, nei duelli, nel recupero palla(non è proprio nelle sue corde) quasi mai ci mette grinta e cattiveria.. io vorrei uno con più kg e cm, un mediano di interdizione, uno fisico.. già enzo fernandez sarebbe meglio per dire.
Lascia perdere il nome, a noi serve un centrocampista diverso da Kessie, e diverso anche da quelli che abbiamo in rosa. Se si riprende il Kessie ci ritroveremo gli stessi limiti avuti in questa stagione. Il centrocampo rossonero non vede un tocco come quello di Sanches da molto tempo, sarebbe anche ora di cominciare ad infilare un po di tecnica. Non sfruttare questa oppurtunità di rimpiazzare Kessie con quel profilo che tanto ci manca sarebbe uno spreco assurdo, non so se hai presente Porto, Torino o Spezia...

Reaction score
1,238
Ci racconteranno che il Milan compra solo alle proprie condizioni, non partecipa ad aste e bla bla bla.
La realtà è invece che avessimo chiuso a tempo debito, senza aspettare sempre invani i saldi di fine stagione, non dovremmo, per l'ennesima volta, pensare ai piani B, C e D. Non sempre ti dice bene alla Kalulu ...

Ma chiudere cosa? Come? Il calcio mercato non é ancora aperto non puoi fare niente, ti puoi mettere d'accordo a parole, cosa che fine al 30 giugno non vuol dire niente, cosi come l accordo ora del PSG non vuol dire niente, se viene uno con 40 domani lo pija. Non ha senso dire ste cose adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto