Sanche al PSG. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Magari poi arriva ma io voglio gente che sceglie il Milan non che sia il ripiego di altro.

comunque ripeto, il grosso era CDK il resto è tutto un di più. Mi fido di Paolo e Massara
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio ?

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Secondo quanto riportato dal Portogallo, da O Jogo, sarebbe tutto fatto per il passaggio di Sanches al PSG. Operazione da 10 mln di euro in prestito con obbligo di riscatto.
Se lui stesso ha voluto il PSG, che vada pure a Parigi. Però almeno andiamo ha prendere Carney dall'Aston Villa. L'inglese mi sembra un buonissimo talento, dove lavorarci.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo quanto riportato dal Portogallo, da O Jogo, sarebbe tutto fatto per il passaggio di Sanches al PSG. Operazione da 10 mln di euro in prestito con obbligo di riscatto.

Secondo me dopo aver visto l'primo allenamento di Adli lo abbiamo mollato.

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Finalmente. Ma comunque è da parecchio che lo abbiamo mollato, o lui ha mollato noi non cambia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Capisco il ragionamento ma ti stai facendo ingannare.
Tu credi che siamo la seconda scelta di Renato e la prima di CDK.
Ma non e così.
Siamo la prima di CDK perché il Real, Barca, PSG, le top inglesi non lo hanno cercato. Se una di queste l'avesse cercato saremo stati ancora una volta la seconda scelta.
Quindi dire che siamo la prima scelta di CDK e falso. Siamo la prima tra quelle che aveva.
Dire che vogliamo solo chi ci mette al primo posto significa dire che cerchiamo solo quelli che non vogliono le big d'Europa.
Insomma e un ragionamento che non e ne a favore di CDK ne contro Renato.

E come dire che sono la prima scelta di mia moglie. Sarà vero. Ma perché non ha avuto una proposta da Di Caprio ?
Insomma dai:) stiamo parlando pur sempre del Milan mica del Sassuolo di turno.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Va bè, anche questo è andato. Ora si sbrigassero a prendere quel Cocumella dall'Aston Villa.

Reaction score
3,793
Bah, tutto molto nebuloso.
Comunque farei come il Leeds, se abbiamo ancora qualcosa da spendere... 20 mln che per Sanches ci stanno tutti e vediamo che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto