San Siro sold out per Milan Venezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,466
La partita di Serie A tra Milan e Venezia a San Siro ha registrato il tutto esaurito, dimostrando l'enorme attesa dei tifosi per la prima partita casalinga della stagione 2026/2027.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,761
La partita di Serie A tra Milan e Venezia a San Siro ha registrato il tutto esaurito, dimostrando l'enorme attesa dei tifosi per la prima partita casalinga della stagione 2026/2027.

Ci avevo quasi pensato di andare....ma alla fine ho deciso di non rischiare di rovinarmi il finale delle ferie....

bmb

Senior Member
Reaction score
11,102
Sbaglio o questi suini non hanno mai comunicato il numero di abbonamenti?

Reaction score
1,864
Pazzesco. Con prezzi tra l’altro assurdi contro una squadra di serie B

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,648
Sbaglio o questi suini non hanno mai comunicato il numero di abbonamenti?
Saranno 40k, soliti. Quello che qualcuno non ha capito è che uno va allo stadio perchè gli piace, perchè ritrova gli amici, va con i figli per divertirsi e SOSTENERE l' AC MILAN.

Di Cardinale e del restro frega zero, io sono andato 18 anni allo stadio con la tessara e ci sarei andato anche con il Milan in C.
I discorsi populisti acchiappalike sono solo palle.

Reaction score
48,359
Saranno 40k, soliti. Quello che qualcuno non ha capito è che uno va allo stadio perchè gli piace, perchè ritrova gli amici, va con i figli per divertirsi e SOSTENERE l' AC MILAN.

Di Cardinale e del restro frega zero, io sono andato 18 anni allo stadio con la tessara e ci sarei andato anche con il Milan in C.
I discorsi populisti acchiappalike sono solo palle.
Se si ragiona cosa vuol dire che il milan va oltre la proprietà , va oltre le vittorie, va oltre i risultati.

Va tutto bene, comunque vada.

E allora vanno bene i cardinale e magari pure i manenti.
Il milan è in una bolla, ha ragione cardinale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,648
Se si ragiona cosa vuol dire che il milan va oltre la proprietà , va oltre le vittorie, va oltre i risultati.

Va tutto bene, comunque vada.

E allora vanno bene i cardinale e magari pure i manenti.
Il milan è in una bolla, ha ragione cardinale.
Io parlo di andare allo stadio, se tu mi avessi detto qualche anno fa di rinunciare al Milan, alla Domenica con gli amici, alla mia famiglia rossonera non ci avrei pensato un solo secondo a dirti di no.

io, VADO ALLO STADIO, sostengo i ragazzi e insulto per 105 minuti la proprietà.
Ci mancherebbe che oltre a far hagare mi faccio pure portare via i momenti felici.

Reaction score
48,359
Io parlo di andare allo stadio, se tu mi avessi detto qualche anno fa di rinunciare al Milan, alla Domenica con gli amici, alla mia famiglia rossonera non ci avrei pensato un solo secondo a dirti di no.

io, VADO ALLO STADIO, sostengo i ragazzi e insulto per 105 minuti la proprietà.
Ci mancherebbe che oltre a far hagare mi faccio pure portare via i momenti felici.
Ma è un discorso totalmente senza senso, perdonami.

Come se io fossi contro il cibo spazzatura ma , siccome amo i locali, vado al mc consumo, pago e poi contesto.
E non intendo rinunciarci.
Non si possono slegare i 2 discorsi.

L'unico vero termometro del gradimento è il flusso di denaro e se tu paghi vuol dire che gradisci.
E il prezzo anno per anno aumenterà pure perchè la richiesta sale.

Poi ci sono altri danni collaterali che arreca una proprietà mediocre , tipo la perdita di tifosi tra le nuove generazioni o il livello globale sportivo del club , ma a livello di richiesta e incassi il prodotto piace, tira , aggrada.
I freddi numeri dicono questo.

Alto