San Siro sold out per Milan Roma e 1 mln di spettatori totali.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,588
Reaction score
917
Raga secondo voi con pochi tifosi cambierebbero profilo arabeggiando? Io vado spesso a San Siro, me ne sbatto di Cardinale, Theo, Leao, Pioli. Ma che implodessero tutti. Io vado per la moglie come molti.
Certo che cambia, senza quegli introito, visto che non ci mettono un euro ,dovrebbero ridimensionare, e se ridimensioni sponsor in meno qualificazione Champions che non c'è, e se fai qualche anno così rischi di non rientrare dell' investimento, a quel punto o cacci qualche soldo o vendi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Raga secondo voi con pochi tifosi cambierebbero profilo arabeggiando? Io vado spesso a San Siro, me ne sbatto di Cardinale, Theo, Leao, Pioli. Ma che implodessero tutti. Io vado per la moglie come molti.

Guarda che è la rometta, non l'inda. La moglie del cornuto turco non so se ci sarà.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
722
Reaction score
385
Raga secondo voi con pochi tifosi cambierebbero profilo arabeggiando? Io vado spesso a San Siro, me ne sbatto di Cardinale, Theo, Leao, Pioli. Ma che implodessero tutti. Io vado per la moglie come molti.
Questo purtroppo è il motivo per cui ci saranno sempre 70k, ormai si va allo stadio solo per l'evento e ci si rassegna pian piano alla mediocrità. Se non ci si dà una sveglia si rischia seriamente di diventare il nuovo ajax.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,366
Bancarelle attorno allo stadio in allerta. Hanno richiesto un rifornimento extra di hot dog, tacos, patatine fritte e birra di scarsa qualità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Questo purtroppo è il motivo per cui ci saranno sempre 70k, ormai si va allo stadio solo per l'evento e ci si rassegna pian piano alla mediocrità. Se non ci si dà una sveglia si rischia seriamente di diventare il nuovo ajax.
Ma quale evento. Io andavo con Muntari, con Essien, con Weah. Allo stadio vado per il Milan, non m'interessa l'evento in sè o l'intrattenimento. Vado a prescindere. Chiuso OT.
 
Alto
head>