Samuele Ricci

Mika

Senior Member
Reaction score
11,370
Non prova mai una giocata che non sia scolastica magari deve prendere ancora confidenza ma se è così sembra Krunic
Forse non è delle sue corde la giocata non scolastica e piuttosto che fare danni si limita a fare quello che sa fare. Non tutti sono Modric :asd:

Anche Gattuso non faceva tocchi di classe... sembra che se i centrocampisti non siano tutti dei Pirlo in erba allora non dovrebbero giocare a calcio :asd:

Tra l'altro, lui è la riserva di Rabiot....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,140
Forse non è delle sue corde la giocata non scolastica e piuttosto che fare danni si limita a fare quello che sa fare. Non tutti sono Modric :asd:

Anche Gattuso non faceva tocchi di classe... sembra che se i centrocampisti non siano tutti dei Pirlo in erba allora non dovrebbero giocare a calcio :asd:

Tra l'altro, lui è la riserva di Rabiot....

Beh capisco fosse costato 4 milioni allora andava bene ma pagato 25 titolare della nazionale mi aspetto qualcosa di più che non fare danni. Io cmq mi riferisco a quel che ha fatto per ora, conto che possa dimostrare parecchio di più perché, tra l'altro,in nazionale l' ho visto giocare con molta più intraprendenza.
Gattuso era titolare in una delle squadre più forti di sempre, lui per ora fa il panchinaro in 'sta squadretta...

Reaction score
22,680
Beh capisco fosse costato 4 milioni allora andava bene ma pagato 25 titolare della nazionale mi aspetto qualcosa di più che non fare danni. Io cmq mi riferisco a quel che ha fatto per ora, conto che possa dimostrare parecchio di più perché, tra l'altro,in nazionale l' ho visto giocare con molta più intraprendenza.
Gattuso era titolare in una delle squadre più forti di sempre, lui per ora fa il panchinaro in 'sta squadretta...

titolare della nazionale? ne deve mangiare di polenta :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,425
Ma non è assolutamente una mezzala.
Ancora meno una box to box che può sostituire Rabiot. Cioè se qualcuno si aspetta lo stesso tipo di giocare da l'italiano e dal francese e meglio che si dia a l'ippica perché di calcio ne ha capito poco o nulla.
E un metronomo. Un Jorginho.
Da geometrie. Il tutto in modo molto scolastico.
Chiaramente Modric e di un altro universo.
Per dire e come se Modric fosse Pirlo mentre Ricci fosse Vogel.
Lo svizzero non era uno scarpone. Certo era molto inferiore a Pirlo.
Ma di certo se lo mettevi a fare il Seedorf o il Gattuso della situazione ne usciva un giocatore scandaloso.

Ricci sarebbe servito come il pane l'anno scorso. E pure l'anno prima.
Diciamo che quest'anno tra Modric et Jashari (che neppure lui e una mezzala) serviva molto meno.
Ma si renderà utile.

Alto