Samuel Chukwueze

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Mi ricorda molto il tassista di colore (quanto sono politically stasera) che compare su The Transporter. Devo ritrovarlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Io non capirò mai come faccia un dirigente di calcio ad acquistare a certe cifre un'attaccante monopiede, monoruolo, con una struttura fisica cosi esile.

Di calciatori di questo tipo la serie B o la Lega Pro, o perchè no anche la serie D ne è piena, non certo a 30 mln.

Penso a calciatori come Banda o Luvumbo, sono li e sono costati infinitamente meno.

Mah

Reaction score
2,422
Nel secondo tempo meglio però davanti è inconsistente. Non azzecca mezza giocata nonostante non sia malvagio tecnicamente, però è proprio limitato come concetti, scelte di gioco.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Non mi è dispiaciuto nel secondo tempo, quando si sono aperti gli spazi, ma l'ultima scelta sempre discutibile. Solo in un'occasione ha messo una bella palla a Pulisic, ma ancora troppo poco.

Le occasioni stanno aumentando.

Reaction score
2,541
Sono sempre molto scettico coi giocatori che vengono dalla liga, campionato con difese notoriamente molto allegre. Spero che Chukuweze non sia tutto qui, perché altrimenti è inferiore anche a Castillejo. Al momento davvero deluso. Speriamo sia solo una questione di ambientamento e impiego a singhiozzo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Al momento pare un bel bidone...

Ma è difficile giudicare un giocatore finché in panchina c'è il pelato...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Io non capirò mai come faccia un dirigente di calcio ad acquistare a certe cifre un'attaccante monopiede, monoruolo, con una struttura fisica cosi esile.

Di calciatori di questo tipo la serie B o la Lega Pro, o perchè no anche la serie D ne è piena, non certo a 30 mln.

Penso a calciatori come Banda o Luvumbo, sono li e sono costati infinitamente meno.

Mah
Ma se parli così è perché non l’hai visto giocare al Villareal…

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Qui Moncada ne dovrà rispondere. Abbiamo rinunciato alla punta per prendere uno che allaccia le scarpe a Messias.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Nel secondo tempo meglio però davanti è inconsistente. Non azzecca mezza giocata nonostante non sia malvagio tecnicamente, però è proprio limitato come concetti, scelte di gioco.
da quando è al Milan ha azzeccato un dribbling? L'abbiamo preso proprio per quello.

Alto