Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,962
L'impegno non gli è mai mancato. Bisogna dire però che quando non incideva per demeriti tecnici suoi (tante volte), non incidevano nemmeno i suoi compagni. Quest'anno si impegnano tutti, il gruppo è ancora più coeso, facciamo meno errori (gli facciamo sempre ma meno rispetto all'anno scorso) e quindi il suo impegno potrebbe in qualche modo incidere dandoci una mano. Al momento siamo messi male con gli infortuni e altri sostituti ahinoi non ne abbiamo, quindi daje Samu, se vieni chiamato in causa cerca di restare sul pezzo!
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,749
Al ragazzo da quando è con noi non gli si può mai negare l'enorme impegno e grinta che ci ha messo, l'ha sempre fatto e gliel'ho sempre riconosciuto. Stasera nel suo giocare "confusionario" è stato anche decisivo per un paio di giocate, sia offensive che difensive.

Poi ragazzi, dal momento in cui non è arrivato un esterno destro quest'estate, lo sostengo da un pò che è inutile non sfruttarlo Samu e piuttosto forzare un Florenzi che tanto esterno alto non c'ha più il passo per farlo.

Reaction score
7,746
Onore e rispetto per Samu, comunque vada mi lascerà un buon ricordo.

Anche per me non è certo peggio di Florenzi che temo sia sulla buona strada per diventare un ex giocatore

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
Ieri notte ho rivisto la partita.
Gran parte del merito per il ribaltone è suo, era in trans agonistica, rincorreva tutti, pressava, correva a tutto campo.

Certo, un atteggiamento simile lo puoi ottenere solo con calciatori che hanno una forte motivazione e con una rosa ampia.

Reaction score
704
Al di là di quello che accadrà in futuro, la partita di sabato mi resterà nel cuore: le sue lacrime, il suo attaccamento alla maglia, tutto. Non possiamo trovargli un ruolo come mascotte nello spogliatoio? :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto