Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Io non lo vedo come giocatore di calcio per me è una ballerina di tip tap o meglio come una danzatrice di Pizzica (andate a cercare su internet il ballo della pizzica e vedrete Castelleyo ballare ) !!!!!!

Reaction score
4,057
oggi giocavano con trequartisti krunic chalanoglu e castillejo.
una domanda: giocherebbero nell'inter, roma, lazio, juve, atalanta, napoli? No, ne hanno di migliori sulla trequarti. Penso siamo tutti d'accordo. Quindi torni al livello del 7 posto.
Che poi, personalmente tra boga, traore, berardi e krunic chalanoglu castillejo avrei pure il dubbio. pertanto forse parliamo di 8 posto.
Davanti non creiamo mai nulla, la ns batteria di trequartisti è troppo inferiore a quanto auspichiamo come squadra, tutto li ragazzi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
oggi giocavano con trequartisti krunic chalanoglu e castillejo.
una domanda: giocherebbero nell'inter, roma, lazio, juve, atalanta, napoli? No, ne hanno di migliori sulla trequarti. Penso siamo tutti d'accordo. Quindi torni al livello del 7 posto.
Che poi, personalmente tra boga, traore, berardi e krunic chalanoglu castillejo avrei pure il dubbio. pertanto forse parliamo di 8 posto.
Davanti non creiamo mai nulla, la ns batteria di trequartisti è troppo inferiore a quanto auspichiamo come squadra, tutto li ragazzi.

Colpa di pioli.

Reaction score
4,057
fa 3 goal l'anno e gioca attaccante o come ala offensiva.
Più sterile del peggior suso.

VIAAA

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Stasera non lo giudico perché era fuori ruolo, figuriamoci...ma speriamo che il suo futuro sia lontano da Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto