Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Urlavo crossaaaaa e la dava dietro... nell unica azione in cui si è liberato a 25 metri dalla porta ho urlato non tirare non tirareeee... palla in curva.... forse è colpa mia devo migliorare il mio spagnolo,
Come seconda punta ho un vicino di casa che ha giocato nell’Albereta e nel Firenze Sud.. segnava poco ma quando c’era da far volare gli schiaffi era una certezza...meglio di Scarsillejo sicuramente

Black

Bannato
Reaction score
58
mediocre assoluto. E mi dispiace ricordarlo, ma l'estate scorsa Maldini dichiarò che Castillejo ci avrebbe stupito... ma cosa c'hanno visto in questo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che pena, fisico non da calciatore... troppo scarso per essere vero ma purtroppo lo è e tanto per cambiare ce lo siamo beccati noi...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Uno dei giocatori più mediocri e insulsi che abbia mai visto nel Milan. È pure scarso tecnicamente, si ha l'impressione contraria perché ogni tanto fa qualche suolata con gli avversari a 3 metri ma non salta nessuno, non ne mette giù mezza.
Avesse un aspetto "ordinario" farebbe la riserva nel Genoa, forse.

Reaction score
1,692
passano i mesi ma i commenti son sempre i soliti... siamo noi che vediamo male?
prima era fuori ruolo xke giocava a sinistra... ora lo e perche gioca 2 punta.
per me e un cesso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,989
apparte il talento secondo me gli manca pure il cervello ,è una capra impazzita

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Uno dei giocatori più mediocri e insulsi che abbia mai visto nel Milan. È pure scarso tecnicamente, si ha l'impressione contraria perché ogni tanto fa qualche suolata con gli avversari a 3 metri ma non salta nessuno, non ne mette giù mezza.
Avesse un aspetto "ordinario" farebbe la riserva nel Genoa, forse.

Concordo, un giocatore ignobile.
Ala, seconda punta, falso nueve, giocatore offensivo che non sa fare nessun ruolo, non impatta mai sul match, è un grissino bagnato, scarso, scarso a capire il gioco, un calciatore scarso, un giocatore che parrebbe veloce ma non salta nessuno come dici tu, sembra un dribblomane ma in realtà sbatte addosso agli avversari, non becca una palla nemmeno per sbaglio, rimbalza, va a terra con un soffio, corre come una pantegana e non becca mai la porta, boh.
Se Giampaolo dovesse riproporlo ancora quest'anno rimarrei davvero stranito, quella di Udine si spera sia stata l'ultima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,267
Credo che nel suo ruolo (ma qual è?) sia tra i peggiori in assoluto in Serie A.

Questo è stato pagato Bacca più soldi. Una vergogna. Bacca, in tutta la sua pochezza, valeva tre Castellitto.

Reaction score
12,145
Credo che nel suo ruolo (ma qual è?) sia tra i peggiori in assoluto in Serie A.

Questo è stato pagato Bacca più soldi. Una vergogna. Bacca, in tutta la sua pochezza, valeva tre Castellitto.

Vero, criticavo giusto l' altro giorno il fatto di essersi portati in casa sto pulcino bagnato per "liberarsi" di Bacca. Ragionamento davvero stupido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto